Home > Tutti gli articoli > Scuola, Educazione e Infanzia > Contributi per i bambini che frequentano gli asili nido: prorogata al 18 dicembre la scadenza delle domande

* Fino al 18 dicembre 2018 è prorogata la scadenza per presentare le domande. *

“E’ stato pubblicato l’Avviso che permette ai cittadini che hanno figli che frequentino gli asili nido di ottenere contributi dal Comune di Assisi. Si tratta di un aiuto concreto per garantire la possibilità di lavorare ad entrambi i genitori.

E’ possibile fare domanda fino al 18 dicembre 2018 e i contributi si riferiscono alla frequenza dell’asilo nido nel periodo tra gennaio e dicembre 2017.

Per accedere ai contributi è necessario avere un ISEE inferiore a 30.000 euro e coloro che hanno i valori ISEE più bassi potranno ottenere un contributo, a rimborso, fino a 1.000 euro.

L’iniziativa, possibile grazie a fondi regionali, sarà ripetuta, con un ulteriore avviso, anche per il periodo gennaio-dicembre 2018.”

Simone Pettirossi

Assessore Politiche Scolastiche e Educative

Vai alla pagina del bando

Ecco il testo della determinazione Dirigenziale n.1214 del 22.11.2018