Home > Tutti gli articoli > Istituzione > Masciolini confermato consigliere provinciale

Masciolini confermato consigliere provinciale

E’ stato rinnovato il Consiglio della Provincia di Perugia. Federico Masciolini, consigliere comunale del Pd, è stato riconfermato a far parte del Consiglio. Appena è stata ufficializzata la sua elezione, Masciolini ha voluto ringraziare i Consiglieri e ai Sindaci dei Comuni della Provincia “che accordandomi la loro fiducia mi hanno confermato tra i 7 Consiglieri della lista “Provincia Democratica Civica Riformista” che si è confermata maggioranza ottenendo il 57,1%.
Un risultato importante per il nostro territorio e per #Assisi.
Un lavoro importante per un biennio (2019-2021) che sarà decisivo per ridisegnare il futuro di un Ente che, a partire da viabilità ed edilizia scolastica, gestisce funzioni importanti per la vita dei cittadini. Una sfida che cercherò di onorare con il consueto impegno e passione”.

Per la riconferma in Consiglio provinciale si sono complimentati tutti i consiglieri di Assisi, con in testa il sindaco Stefania Proietti.

2019-02-05T18:05:59+00:00 4 Febbraio 2019|Aree Tematiche: Istituzione|Sezioni: , |