Home > Tutti gli articoli > Istituzione > Ospedale, oggi pomeriggio Consiglio Comunale Aperto

Ospedale, oggi pomeriggio Consiglio Comunale Aperto

Oggi pomeriggio si svolge il Consiglio Comunale Aperto sul futuro dell’ospedale. I lavori iniziano alle ore 17 con i saluti del presidente del Consiglio Donatella Casciarri e del sindaco Stefania Proietti, poi l’assessore alla sanità Massimo Paggi illustra la proposta condivisa da tutti i capigruppo. Poi la parola passa ai cittadini e ai rappresentanti delle associazioni. Sono previsti gli interventi del presidente della Regione Fabio Paparelli, dell’assessore regionale alla salute Antonio Bartolini, del commissario straordinario Usl 1 Andrea Casciari, del direttore del distretto assisano e presidio ospedaliero di Assisi Gigliola Rosignoli, dei consiglieri comunali e regionali.