Home > Tutti gli articoli > Istituzione > Consiglio Comunale Aperto sull’ospedale. La Regione ha accolto le proposte dell’amministrazione

Un affollato Consiglio Comunale Aperto sul futuro dell’ospedale si è tenuto ieri pomeriggio alla presenza dei cittadini, degli operatori della sanità, dei consiglieri comunali e regionali, e dei sindaci del comprensorio. Numerosi gli interventi, tutti a sostegno delle proposte illustrate dall’assessore Massimo Paggi, per valorizzare il nosocomio cittadino che serve i 60 mila residenti del territorio ma anche i 5-6 milioni di visitatori che ogni anno gravitano ad Assisi. Il documento, votato all’unanimità dal consiglio comunale, è stato fatto proprio dalla Regione e segnatamente dall’assessore regionale alla sanità Antonio Bartolini.