Home > Tutti gli articoli > Servizi ai cittadini > SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019, PROROGATO  IL TERMINE  PER LE DOMANDE

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019, PROROGATO  IL TERMINE  PER LE DOMANDE

E’ stato prorogato al 17 ottobre (ore 14) il termine per presentare le domande al  bando di selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.
Per quanto riguarda Assisi sono disponibili 6 posti da destinare, in affiancamento al personale di ruolo dell’ente, nella pianificazione, organizzazione e gestione delle attività e manifestazioni a carattere turistico e culturale della città. Il progetto in questione si chiama “Welcome Assisi: promozione e valorizzazione culturale e turistica”.
La durata del progetto è di un anno, l’avvio del servizio dovrà avvenire entro il 30/04/2020 e l’ assegno mensile previsto è di € 439,50. Il bando è pubblicato sul sito del Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio Civile Universale (www.serviziocivile.gov.it).
Per conoscere i dettagli del bando e del progetto “Welcome Assisi” accedere al sito www.comune.assisi.pg.it e sulla home page cliccare sulla sezione servizio civile.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio turismo, gestione e valorizzazione patrimonio culturale e artistico, Onu e Unesco (responsabile Giulio Proietti Bocchini), in piazza del Comune (orari, lunedì – venerdì 8,30-13.30; martedi e giovedì 15,30 – 17,30).
2019-10-10T18:47:41+00:00 10 Ottobre 2019|Aree Tematiche: Servizi ai cittadini, Turismo, Cultura e Sport|Sezioni: , |