Home > Tutti gli articoli > Turismo, Cultura e Sport > “DESTINAZIONE PARCO” progetto di sviluppo dell’offerta turistica del Parco del Monte Subasio

“DESTINAZIONE PARCO” progetto di sviluppo dell’offerta turistica del Parco del Monte Subasio

Diretta Streaming dell’evento

Lunedì 19 luglio 2021 alle ore 10.00 si terrà la presentazione di “DESTINAZIONE PARCO” un progetto di valorizzazione e sviluppo dell’offerta turistica del Parco del Monte Subasio, promossa dai comuni di Assisi, Spello, Nocera Umbra e Valtopina appena costituitisi in Associazione dei comuni del Parco del Monte Subasio che si occuperà della gestione dell’area naturale protetta.

Il progetto, cofinanziato dalla Regione Umbria, si pone l’obiettivo di valorizzare l’offerta turistica attraverso il potenziamento dei prodotti turistici legati al relax in natura, allo sport e attività all’aperto, puntando sull’ambiente e il paesaggio uniti all’intrattenimento e all’enogastronomia.

Insieme ad altri strumenti di rilancio anche questo si propone come misura necessaria e possibile al superamento della crisi del settore turistico oggi più che mai fortemente compromesso dalla pandemia da covid-19.

Per intervenire utilizzare questo Link su piattaforma Google Meet meet.google.com/nva-jqeq-vpf

2021-07-19T09:25:38+00:00 19 Luglio 2021|Aree Tematiche: Istituzione, Servizi ai cittadini, Turismo, Cultura e Sport|Sezioni: , , |
Sei il visitatore n. dal 05.08.2013