Home > Tutti gli articoli > Istituzione > Stefania Proietti è stata proclamata sindaco

Stefania Proietti è stata proclamata sindaco

Martedì pomeriggio, 5 ottobre, a Stefania Proietti, riconfermata al primo turno, è stata comunicata dal segretario generale Fabrizio Proietti la proclamazione a sindaco.
Guiderà l’amministrazione comunale di Assisi nel prossimo quinquennio.
“E’ stata una grande vittoria al primo turno – ha commentato il sindaco – che conferma il buon governo del nostro mandato e la forza di una squadra compatta. Ora guardiamo ai prossimi cinque anni con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo di sempre e soltanto nell’interesse della comunità, prestando attenzione ai bisogni dei cittadini e delle cittadine della nostra straordinaria città.
Il voto del 3 e 4 ottobre ci consegna un quadro politico completamente rinnovato con una coalizione a forte traino civico avendo le due liste Assisi Domani e Assisi Civica riscosso oltre il 27 per cento e due partiti, come il Pd e il Movimento 5 Stelle, che hanno creduto dal primo momento nel modello Assisi”.

2021-10-22T09:43:04+00:00 7 Ottobre 2021|Aree Tematiche: Istituzione, Servizi ai cittadini|Sezioni: , , , |