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Dati ulteriori 2020-04-30T09:56:19+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013 – Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
Contenuti dell’obbligo Dati, informazioni e documenti ulteriori che le pubbliche amministrazioni non hanno l’obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate.

In questa sezione sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell’Allegato al d.lgs. 33/2013

PUBBLICAZIONE DATI ULTERIORI (PTPCT 2020 – 2022)

Manutenzione del verde pubblico

Manutenzione e gestione dei servizi cimiteriali

Interventi di derattizzazione e disinfestazione

Interventi di igiene urbana

Raccolta differenziata

Elenco Vie Zona 1 (S.M. degli Angeli, Castelnuovo) Formato .pdf
Elenco Vie Zona 2 (S.M. degli Angeli, Rivotorto, Tordandrea, Castelunovo) Formato .pdf
Elenco Vie Zona 3 (Assisi, Viole, Capodacqua, Rivotorto) Formato .pdf
Elenco Vie Zona 4 (Torchiagina, Petrignano, Tordibetto, Palazzo) Formato .pdf

Modalità Conferimento rifiuti Zona 1 Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Zona 2 Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Zona 3 Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Zona 4 Formato .pdf

Raccolta differenziata Centro Storico

Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Grandi utenze commerciali Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Piccole utenze commerciali Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Vie principali utenze domestiche Formato .pdf
Modalità Conferimento rifiuti Assisi Centro Storico Vie secondarie utenze domestiche Formato .pdf

Spazzamento Strade

Calendario spazzamento stradale Assisi Centro Storico Formato .pdf
Calendario spazzamento stradale Petrignano e Frazioni limitrofe Formato .pdf
Calendario spazzamento stradale Rivotorto Castelnuovo Viole Tordandrea Assisi Zona Ivancich e Circonvallazione Formato .pdf
Calendario spazzamento stradale S.M. Angeli 1 Formato .pdf
Calendario spazzamento stradale S.M. Angeli 2 Formato .pdf

 


Piano Triennale 2019-2021 finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)

D.G.C. n. 207 del 20.11.2018Piano triennale di razionalizzazione delle spese 2019-2021

Piano Triennale 2018-2020 finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)

D.G.C. n.22 del 01.02.2018 – Piano triennale di razionalizzazione delle spese 2018-2020

Piano Triennale 2017-2019 finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)

Delibera approvazione piano triennale 2017-2019
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settore Infrastrutture
Quadro degli Immobili

Piano Triennale 2014-2016 finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)

Delibera approvazione relazioni 2016
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settore Infrastrutture
Quadro degli Immobili

Archivio

Delibera approvazione relazioni 2015
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settore Infrastrutture
Quadro degli Immobili

Delibera approvazione relazioni 2014
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settore Infrastrutture
Quadro degli Immobili

Delibera di Adozione del Piano Triennale 2014-2016
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settori Infrastrutture e Gestione del Territorio
Quadro degli Immobili

Piano Triennale 2011-2013 finalizzato al contenimento delle spese di funzionamento dell’Ente (art.2 commi da 594 a 599 L. n. 244/2007- Legge Finanziaria 2008)
Delibera approvazione relazioni 2013
Relazione Settore Affari Generali
Relazione Settore Istituzionale e Finanziario
Relazione Settore Polizia Municipale
Relazione Settore Infrastrutture
Quadro degli Immobili

Archivio
Delibera approvazione relazioni 2012
Relazione 2012 Settore Affari Generali
Relazione 2012 Settore Istituzionale e finanziario
Relazione 2012 Settore Polizia Municipale
Relazione 2012 Settore Infrastrutture
Delibera di approvazione delle relazioni 2011 del Piano Triennale di razionalizzazione 2011-2013
Relazione 2011 Settore Affari Generali
Relazione 2011 Settore Polizia Municipale
Relazione 2011 Settore Istitizionale e finanziario
Relazione 2011 Settore Infrastrutture e Settore Gestione del Territorio
Quadro degli immobili 2011
Delibera di Adozione del Piano Triennale 2011-2013
Piano Triennale razionalizzazione 2011-2013 -Settore Gestione del Territorio
Piano Triennale razionalizzazione 2011-2013- Settore Istituzionale e Finanziario
Piano Triennale razionalizzazione 2011-2013- Settore Polizia Municipale
Piano Triennale razionalizzazione 2011 – 2013- Settore Infrastrutture
Piano Triennale razionalizzazione 2011 – 2013- Settore Affari Generali
Quadro degli Immobili

Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2019, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2019

Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2018, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2018

Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2017, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2017

Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2016, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2016

Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2015, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014
Elenco auto di servizio 2015

4° Monitoraggio costi auto della PA

PARCO AUTO CENSITO AL 2012
Censimento delle autovetture di servizio – Anno 2015, ai sensi dell’art.4 D.P.C.M. 25 settembre 2014

Archivio
3°MONITORAGGIO DELLE AUTO DI SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE – ANNO 2011
Fare click per scaricare il file(formato Adobe .pdf)
Direttiva n° 6/2011 – Questionario flotta di rappresentanza e parco macchine di servizio delle amministrazioni pubbliche nel corso dell’anno 2010
Fare click per scaricare il file (formato Adobe .pdf)

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