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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura 2019-10-11T10:47:55+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n.50/2016 – Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
Contenuti dell’obbligo Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016 – Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economicofinanziari e tecnico-professionali – Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti. – Contratti – Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016

Tipologia di avviso, legenda:

A) Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
B) Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
C) Avvisi e Bandi :
– Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016);
– Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
– Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC);
– Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016);
– Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016);
– Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n.50/2016);
– Avviso relativo all’esito della procedura;
– Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi;
– Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016);
– Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016);
– Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016);
– Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);
– Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016);
– Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016);
– Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016);
D) Avviso sui risultati della procedura di affidamento – Avviso sui risultati della procedura di affidamento
con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141, dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenchi dei verbali delle commissioni di gara
E) Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
F) Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016)
G) Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
H) Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione) – Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economicofinanziari e tecnico-professionali
I) Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
L) Contratti Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti
M) Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione


 

A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M)
Determinazione a contrarre n. 943 del 27.09.2019 – Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di riqualificazione viaria all’interno del centro abitato di Torchiagina mediante procedura negoziata art. 36 c. 2 lett) b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. formato .pdf Detrminazione Dirigenziale 979 del 08.10.2019 – Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione viaria all’interno del centro abitato di Torchiagina mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. – Nomina seggio di gara formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 932 del 26.09.2019 – Affidamento di un incarico per la progettazione della manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione Formato .pdf Esito della procedura negoziata per affidamento incarico di progettazione della manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione Formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 927 del 24.09.2019 – “Affidamento lavori relativi all’Abbattimento barriere architettoniche e rifunzionalizzazione dei bagni a servizio della palestra della scuola secondaria di I° grado “Frate Francesco” – Assisi. Determina a contrarre mediante procedura negoziata di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.  Formato .pdf Verbale di Sorteggio Formato .pdf

Verbale di Gara Formato .pdf

DD 952 del 01.10.2019 – Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Abbattimento barriere architettoniche e rifunzionalizzazione dei bagni a servizio della palestra della scuola secondaria di 1° grado Frate Francesco – Assisi – Nomina del Seggio di gara Formato .pdf
Determinazione Dirigenziale 910 del 18.09.2019 – Affidamento di un incarico per la redazione di redazione di un progetto delle reti acquedottistiche e fognarie nel territorio comunale – Formato .pdf


Esito della procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di redazione di un progetto delle reti acquedottistiche e fognarie – Formato .pdf


 

 

 

DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 873 DEL 05.09.2019 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
ATTI PUBBLICI 2019:
Rep_7602
Rep_7603
Rep_7604
Rep_7605
Determinazione Dirigenziale a Contrarre n. 840 del 26.08.2019 – Procedura di R.d.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, preceduta da indagine di mercato, per l’affidamento della fornitura e posa in opera di attrezzature ludiche ed elementi di arredo urbano previsti dal progetto per “riqualificazione delle aree verdi del territorio comunale” Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura e posa in opera di attrezzature ludiche ed elementi di arredo urbano previsti dal progetto per “riqualificazione delle aree verdi del territorio comunale”
Determinazione Dirigenziale a Contrarre n. 836 del 23.08.2019 – Affidamento della fornitura di buste intestate di vario formato per gli uffici comunali mediante ordine diretto di acquisto alla ditta ETRURIA P.A. S.R.L.
Determinazione Dirigenziale a Contrarre n. 812 Gara del 08.08.2019 – Servizi di assistenza scolastica 2019-2020 Formato .pdf Disciplinare di gara Gara assistenza scolastica 2019-2020 Formato .pdf


Bando Gara assistenza scolastica 2019-2020 Formato .pdf

VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE 1  Formato .pdf 


VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE 2  Formato .pdf 


VERBALE DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE  Formato .pdf 


Esito gara  Formato .pdf 


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 909 del 18.09.2019 – Nomina della Commissione di gara. Formato .pdf
Curricula dei componenti della commissione:

Determinazione Dirigrnziale a Contrarre n.826 del 13.08.2019 – servizio di noleggio e assistenza stampanti e multifunzione Formato .pdf


 

Determinazione Dirigenziale N. 928 del 24 09 2019 – Procedura di R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, preceduta da indagine di mercato, per il servizio di noleggio dei dispositivi di stampa ad uso degli uffici del Comune di Assisi per la durata di anni 5. Rettifica al capitolato e riapertura dei termini per la manifestazione d’interesse Formato .pdf

Avviso manifestazione di interesse Formato .pdf


Avviso manifestazione di interesse (Nuovo) Formato .pdf


 

 

 

Determinazione a contrarre n. 798 del 02/08/2019 per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale” mediante indagine di mercato telematica ai sensi del D.Lgs 50/2016 articolo 36 comma 2 a Esito Gara Determinazione n. 814 del 08/08/2019 – Impegno di Spesa
Determina a contrarre n.711 del 11/07/2019 per l’affidamento dei lavori di “tinteggiatura delle scuole del comune di Assisi” mediante indagine di mercato telematica ai sensi del D.Lgs 50/2016 articolo 36 comma 2 a). Formato .pdf Esito Gara Determina n. 748 del 18/07/2019 – Impegno di spesa
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 663 del 20.06.2019 DETERMINA A CONTRARRE – Affidamento in concessione della piscina comunale coperta di Assisi Via Fogazzaro. Formato .pdf Bando di gara Formato .pdf


DISCIPLINARE DI GARA Formato .pdf

Verbale di Apertura Offerta Economica


Verbale di Esame e Valutazione dell’Offerta Tecnica


Gara piscina comunale coperta Assisi – Esito Formato .pdf


VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 828 – del 14.08.2019 – Nomina della Commissione di gara Formato .pdf

Curricula dei componenti della commissione:
Curriculum Laloni Formato .pdf
Curriculum Rossi Formato .pdf
Ccurriculum Tedeschi Formato .pdf

Determinazione Dirigenziale n. 652 del 19.06.2019 – Indizione gara a procedura aperta “Tutela dei Minori” – Lotto 1 “servizio gruppo adolescenti e servizio supporto al centro di affido” Bando di Gara

Disciplinare di Gara

Disciplinare Telematico
Verbale di Apertura Offerte Economiche

Verbale di Esame e Valutazione delle Offerte Tecniche

Esito Procedura di Gara
VERBALE n° 1 – Verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara Formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 827 del 14.08.2019 nomina commissione Formato .pdf

Curriculum Granocchia Elisa Formato .pdf
Curriculum Laloni Formato .pdf
Curriculum Passerini Formato .pdf

Determinazione Dirigenziale n.642 del 18.06.2019 –  A contrarre. – Procedura di R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, preceduta da indagine di mercato, l’affidamento della fornitura e posa in opera di attrezzature ludiche previste dal progetto per “riqualificazione dell’area gioco all’interno delle scuole dell’infanzia del territorio comunale di Assisi” Avviso manifestazione di interesse Verbale di esame delle manifestazioni di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare alla R.d.O.

Verbale procedura di R.d.O.
Determinazione Dirigenziale n.582 del 06.06.2019 – Determinazione a contrarre Formato .pdf Bando di gara telematica APPALTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL CANILE COMPRENSORIALE DI PONTE ROSSO Formato .pdf


Disciplinare di gara Formato .pdf


Verbale offerta tecnica formato .pdf


Verbale offerta economica formato .pdf


Esito gara formato .pdf

verbale seggio Formato .rtf


verbale soccorso istruttorio Formato .rtf

Determinazione Dirigenziale 736 del 17.07.2019 – Nomina della Commissione di gara

Curriculum Bruno Mario Broccolo

Curriculum Antonella Castriotta

Curriculum Stefano Rossiformato .pdf
DD 558 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria “Luigi Masi” di Petrignano” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato Formato .pdf Modulo manifestazione d’interesse_unico Formato .pdf

Avviso manifestazione di interesse Formato .doc

Esito scuola Petrignano Formato .pdf Verbale N. 1 Scuola Petrignano Formato .pdf


VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf


Verbale N. 2 scuola PetrignanoFormato .pdf

 

 

DD 675 del 26.06.2019 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria Luigi Masi di Petrignano” – Nomina del Seggio di gara” Formato .pdf
DD 557 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria di Rivotorto” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d’interesse_unico Formato .pdf

Avviso manifestazione di interesse Formato .doc

Esito scuola Rivotorto Formato .pdf Verbale N. 1 Scuola Rivotorto Formato .pdf


VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf


Verbale N. 2 scuola RivotortoFormato .pdf

 

DD 674 del 26.06.209 – “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria di Rivotorto” – Nomina del Seggio di gara” Formato .pdf
DD 559 del 31.05.2019 :Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola dell’infanzia “Guido Sorignani” di Tordandrea” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d’interesse_unico Formato .pdf

Avviso manifestazione di interesse Formato .doc

Esito scuola Tordandrea Formato .pdf Verbale N. 1 Scuola Tordandrea Formato .pdf


VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf

 

 

DD 676 del 26.06.2019 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola dell’infanzia Guido Sorignani di Tordandrea” – Nomina del Seggio di gara” Formato .pdf
DD 560 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria “S. Antonio” di Assisi” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d’interesse_unico Formato .pdf

Avviso manifestazione di interesse Formato .doc

Esito scuola S. Antonio Formato .pdf Verbale N. 1 Scuola S. Antonio Formato .pdf


VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf


Verbale N. 2 scuola S. Antonio

DD 677 del 26.06.2019 avente ad oggetto “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 – Scuola primaria S. Antonio – Assisi” – Nomina del Seggio di gara” Formato .pdf
D.D. 499 del 15.05.2019 – Impianti fotovoltaici – Incarico perla Gestione Amministrativa. Formato .pdf
Esito di gara Formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 443 del 29.04.2019 – 3° TROFEO “CITTA’ DI ASSISI “. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE INTERNO ALLO STADIO “G. MIGAGHELLI”. Formato .pdf
Zona Sociale n° 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Cannara e Valfabbrica). POR-FSE 2014-2020. Programmazione dell’Asse 2 “Inclusione sociale e lotta alla povertà. Intervento: TUTELA DEI MINORI”. Determinazione a contrarre. Formato .pdf Avviso Manifestazione d’Interesse Formato .pdf ESITO PROCEDURA NEGOZIATA – Lotto 2 “Servizio spazio neutro e minori vittime di violenza assistita” Verbale di esame manifestazioni di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare alle procedure negoziate


Verbale n. 1 – Verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara



DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 577 del 05-06-2019 – Zona sociale n° 3. POR-FSE 2014-2020, Programmazione dell’Asse 2 “Inclusione sociale e lotta alla povertà. Intervento: TUTELA DEI MINORI”. Lotto 2 servizio spazio neutro e minori vittime di violenza assistita. – Nomina della Commissione di gara. Formato .pdf

Curricula dei componenti della commissione:

Esito della gara Formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 337 del 02.04.2019 – “Affidamento lavori di realizzazione area verde attrezzata all’aria aperta, destinata a gioco dei bambini in Assisi S. Maria degli Angeli, Via Martiri delle Foibe” Formato .pdf
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI MEDIANTE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA R.D.O. SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE M.E.P.A. CIG:Z1A27B9BCC DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 410 DEL 16.04.2019 – AGGIUDICAZIONE PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA PER GLI UFFICI COMUNALI E IMPEGNO DI SPESA.
Determina a contrarre n.204 del 28/02/2019 per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale” mediante indagine di mercato telematica ai sensi del D.Lgs 50/2016 articolo 36 comma 2 a)

 

Determina n.287 del 21/03/2019 per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale” mediante indagine di mercato telematica ai sensi del D.Lgs 50/2016 articolo 36 comma 2 a)

Esito di gara per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale”

 

 

Esito di gara per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale mediante procedura telemetica semplificata ai sensi dell’art 36 c 2 lett.a) D.Lgs 50/2016”

 

Determina n.272 del 15/03/2019 per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale”

 

Determina n.298 del 25/03/2019 per l’affidamento dei lavori di “manutenzione della segnaletica stradale orizzontale” mediante indagine di mercato telematica ai sensi del D.Lgs 50/2016 articolo 36 comma 2 a)

D.D. 174 del 20.02.2019 – determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “restauro e risanamento conservativo di tratto di mura del cimitero storico di Assisi” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. c) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato Formato .pdf AVVISO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE Dl MANIFESTAZIONI D’INTERESSE – Individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ”restauro e risanamento conservativo di tratto di mura del cimitero storico di Assisi” Formato .pdf Verbale Gara Formato .pdf


Verbale Sorteggio con Allegati Formato .pdf


Esito di Gara Formato .pdf

 

Determina n. 177 del 20.2.2019 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INTEGRALE DEGLI ASCENSORI E MONTASCALE COMUNALI Formato .pdf
D.D. a contrarre 121 2019 – Affidamento gestione della Biblioteca Comunale di Assisi Formato .pdf GARA  A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI ASSISI. –  PERIODO APRILE 2019 – APRILE 2022 – BANDO Formato .pdf – Formato .p7m Verbale offerte economiche Formato .pdf


Verbale offerte tecniche Formato .pdf


Esito Gara Gestione Biblioteca Comunale di Assisi Formato .pdf

VERBALE N° 1 – VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf DD 257 nomina commissione Formato .pdf

curriculum Foiano Formato .pdf

curriculum Laloni Formato .pdf

curriculum Proietti Bocchini Formato .pdf

Determinazione Dirigenziale n. 109 del 06.02.2019 – Attivazione procedura di R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’affidamento del servizio di manutenzione integrale degli ascensori e montascale di proprietà comunali Formato .pdf

CONVENZIONE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE INTEGRALE DEGLI IMPIANTI ASCENSORI E MONTASCALE DI PROPRIETA’ COMUNALE. Formato .pdf

SCRITTURE PRIVATE 2018:

Racc_4856
Racc_4857
Racc_4858
Racc_4859
Racc_4860
Racc_4861
Racc_4862
Racc_4863
Racc_4864
Racc_4865
Racc_4866
Racc_4867
Racc_4868
Racc_4869
Racc_4870

ATTI PUBBLICI 2018:

Rep_7581
Rep_7582
Rep_7583
Rep_7584
Rep_7585
Rep_7586

Avviso Pubblico – Individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “riqualificazione del patrimonio arboreo comunale” Formato .pdf D.D. n.88 del 01.02.2019 – Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione del patrimonio arboreo comunale“ mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. 0) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf

 

Esito di gara Formato .pdf

Verbale n.°1 Formato .pdf

Verbale n.°2 Formato .pdf

Verbale sorteggio operatori economici da invitare a procedura negoziata – Con allegati Formato .pdf

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE A CONTRARRE – N. 1322 del 14-12-2018 Formato .pdf Avviso pubblico per istruttoria finalizzata all’individuazione di soggetto cui affidare la rete territoriale di sportelli informativi della Zona Sociale n. 3 a sostegno degli immigrati. Periodo 01.02.2019-31.01.2020 Formato .pdf VERBALE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf
D.D. a contrarre n. 1036 del 11.10.2018 – Affidamento dei servizi di assistenza domiciliare a favore di anziani, minori e disabili Formato .pdf Bando di Gara Formato .pdf

Disciplinare di Gara Formato .pdf

Verbale commissione offerte economiche Formato .pdf

Verbale commissione offerte tecniche Formato .pdf

Esito Gara Formato .pdf

Verbale n.1 Seggio di Gara Formato .pdf Nomina della Commissione di Gara
Determinazione Dirigenziale n.1015 del 08.10.2018 – Gara a procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi di supporto psicologico e legale all’equipe multidisciplinare del RE.I. (Reddito di Inclusione) – Periodo 1.12.2018- 31.12.2019 – Determinazione a Contrarre. Formato .pdf Disciplinare di Gara Formato .pdf

Capitolato Speciale Formato .pdf

verbale offerta economica Formato .pdf

verbale offerta tecnica Formato .pdf

Esito Gara Formato .pdf
VERBALE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf D.D. n. 1184 – Nomina della Commissione di gara Formato .pdf

Curriculum componenti Commissione:

D.D. a contrarre 971 del 26.09.2018 – Affidamento gestione del centro di aggregazione minori Formato .pdf

 

Disciplinare di gara Formato .pdf Verbale offerta economica Formato .pdf

Verbale offerta tecnica Formato .pdf

VERBALE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf
D.D. a contrarre n. 972 del 26.09.2018 – ZONA SOCIALE N. 3. Affidamento gestione progetto Filo d’Argento Formato .pdf Disciplinare di gara Formato .pdf Verbale Apertura Busta Offerta Economica Formato .pdf

Verbale di Esame e Valutazione Offerta Tecnica Formato .pdf
Verbale del seggio di gara Formato .pdf
Determina a contrarre n. 839 del 21/8/2018 per l’affidamento dei
lavori di  “MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE”  mediante procedura
semplificata, art. 36 c. 2 lett. a)  D.Lgs 50/2016D.D. a contrarre n.839 del 21.08.2018 Formato .pdf
Esito Gara per Affidamento Lavori di Manutenzione della Segnaletica Stradale Orizzontale Determinazione Dirigenziale n. 862 del 28.08.2018 – Affidamento Lavori
Piano Generale di manutenzione e messa in sicurezza strade comunali – Piano Strade 2

D.D. a contrarre n.822 del 09.08.2018 Formato .pdf

Avviso Manifestazione interesse Formato .pdf Esito gara Formato .pdf Verbale gara Formato .pdf

Verbale sorteggio Formato .pdf

Verbale verifica di congruità Formato .pdf

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di “sostegno scolastico a favore di alunni disabili per l’a.s. 2018-2019”

Verbale offerta economica Formato .pdf

Verbale offerta tecnica Formato .pdf

Esito gara Formato .pdf

Verbale di Verifica della Documentazione Amministrativa e Ammissione alla Gara Formato .pdf

 

Verbale manifestazioni interesse Formato .pdf

D.D. 936 del 18.09.2018 – nomina commissione Formato .pdf

Curricula dei commissari:

determina a contrarre n. 725 – Acquisto libri per biblioteca comunale esito di gara – Acquisto libri per biblioteca comunale determina di aggiudicazione n. 768 – Acquisto libri per biblioteca comunale
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “ritinteggiatura degli edifici scolastici del Comune di Assisi” mediante procedura semplificata, art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 Formato .pdf Esito Gara Formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 795 del 03.08.2018 – Affidamento Lavori Formato .pdf
RDO su MEPA per appalto del servizio postale dei Comuni di Assisi e Bastia Umbra – D.D. a contrarre 631 Assisi Formato .pdf RDO su MEPA per appalto del servizio postale dei Comuni di Assisi e Bastia Umbra – Esito gara Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza bastione Mura Fonti di Moiano Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza edificio fraz. Costa di Trex Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza muro Eremo delle Carceri Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza Campanile Monastero S. Giuseppe Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza Chiesa della Minerva Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza Sala degli Sposi Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza Torre Rocca S. Angelo Formato .pdf
Verbali di affidamento diretto di lavori per somma urgenza Torre Scuola S. Antonio Formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 612 del 15.06.2018 – Avviso Pubblico Selezione Associazione di Promozione Sociale Attività-Eventi Culturali – formato .pdf Esito di Gara – formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 705 del 11.07.2018 – formato .pdf
Determina a Contrarre – Universo – Affidamento Palco – Determinazione Dirigenziale N. 619 del 19-06-2018 formato .pdf Esito di Gara formato .pdf


Esito di Gara Corretto formato .pdf

Determinazione Dirigenziale N. 659 del 27-06-2018 formato .pdf
Determina a Contrarre – Universo Affidamento Service Audio, Luci e Video – Determinazione Dirigenziale N. 620 del 19.06.2017 formato .pdf Esito di Gara formato .pdf


Esito di Gara Corretto formato .pdf

Determinazione Dirigenziale N. 666 del 28.06.2018 formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 630 del 22.06.2018  AVVISO PUBBLICO per la creazione di un elenco di professionisti dal quale attingere per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore a € 39.000,00


Avviso Elenco Professionisti Aggiornamento 17.09.2018 Formato .pdfAvviso Elenco Professionisti Aggiornamento 12.03.2019 Formato .pdf

D.D. 746/2018 – Approvazione Verbale Elenco Professionisti 2018


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 769 del 25.07.2018 – Rettifica della Determinazione Dirigenziale n.746 del 19.07.2018 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n.927 del 14.09.2018  Formato .pdf


Determina n. 1056 del 17.10.2018 per affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio OO.PP. e Patrimonio a norma dell’art. 31,comma 11 e art. 36 co.2 del D.Lgs 50/2016 Formato .pdf


Determina n. 1057 del 17.10.2018 per affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio OO.PP. e Patrimonio a norma dell’art. 31, comma 11 e art. 36 co.2 del D.Lgs 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 1087 del 25.10.2018: Affidamento di un incarico professionale di redazione degli atti tecnici necessari alla verifica e collaudo dell’impianto sportivo di Palazzo di Assisi Formato .pdf


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 1125 DEL 31.10.2018 – Affidamento di un incarico tecnico per il rinnovo del Certificato Prevenzione Incendi presso la scuola Materna di santa Maria degli Angeli, Materna Rinascita di Assisi ed Elementare di Tordandrea Formato .pdf


D.D. n.1129 – 05.11.2018 – Affidamento di un incarico tecnico relativo agli interventi di messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR 21.12.2017 Formato .pdf


D.D. n. 1156 del 09.11.2018 – POR FERS 2014 – 2020. Azione 5.2.1 “Valorizzazione degli spazi espositivi di Palazzo Vallemani e della Rocca Maggiore integrata con le attività culturali del teatro Metastasio: 1° stralcio Palazzo Vallemani e Teatro Metastasio”. Rimodulazione Quadro Economico ed affidamento di incarico tecnico di Direzione Lavori. Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 1161 del 12.11.2018 – “Rimodulazione Quadro Economico ed affidamento di incarico tecnico di Direzione Lavori di “Realizzazione di un centro di aggregazione sociale e culturale e ostello-rifugio presso la ex scuola di Armenzano” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 1193 del 19.11.2018 – “affidamento di un incarico professionale di redazione degli atti tecnici necessari alle verifiche sismiche della scuola materna Maria Luisa Cimino di Santa Maria degli Angeli”Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 1195 del 20.11.2018 – Affidamento di un incarico professionale di redazione degli atti tecnici necessari alla verifica e collaudo dell’impianto di Capodacqua di Assisi Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 1283 del 05.12.2018 – Affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11 e art.36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 1285 del 05.12.2018 – Affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11 e art.36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n.1328 del 17.12.2018 – “Palazzo Capitano del Perdono, fraz. S.M. degli Angeli e Palazzo Bernabei, Assisi. Affidamento dell’incarico tecnico per adeguamento alla normativa antincendio di entrambi gli immobili” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 1401 del 28.12.2018 avente ad oggetto: Affidamento di un incarico professionale per la redazione del Piano Regolatore Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 71 del 29.01.2019 – CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA DI affidamento incarico di redazione elaborati tecnici ai fini di una Variante al Piano Regolatore Generale vigente Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 112 del 06.02.2019 – Aggiornamento elenco professionsiti dal quale attingere per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad €. 39.000,00. Approvazione verbale Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 123 del 11.02.2019 – Affidamento di un incarico professionale per la formazione del personale tecnico dell’Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente sull’uso dei software GIS, con specifica applicazione all’ambiente source QGISFormato .pdf
Annullata dalla D.D. 155 del 14.02.2019


Determinazione Dirigenziale n. 150 del 13.02.2019 – Affidamento incarico di redazione elaborati grafici tecnici anche ai fini di eventuali pubblicazioni con procedura sotto soglia, come disciplinata dall’at. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 155 del 14.02.2019 – Affidamento di un incarico professionale per formazione del personale tecnico dell’Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente sull’uso dei software GIS, con specifica applicazione all’ambiente source QGIS. Annullamento della Determinazione Dirigenziale n. 123 del 11.02.2019 Formato .pdf


DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 166 DEL 18.02.2019 – Richiesta impegno definivio di spesa a favore del geom. Andrea Ranucci per incarico professionale di accatastamento ed introduzione in mappa dell’edificio adibito a Caserma dei Carabinieri di Petrignano Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 173 del 20.02.2019 – Affidamento incarico professionale di redazione degli atti tecnici necessari alla verifica e collaudo dell’impianto sportivo di Palazzo di Assisi – 2° fase Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 211 del 04.03.2019 – “Affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11 e art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 213 del 04.03.2019 – “Affidamento incarico di consulenza ed analisi S.W.O.T. con produzione di elaborati e relazioni in merito all’intervento in corso d’opera di Mitigazione del Rischio Idrogeologico in Località Torgiovannetto” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 229 del 07.03.2019 – Affidamento incarico di redazione di elaborati grafici tecnici ai fini del perfezionamento di un Master-plan relativo all’area ex Montedison in Santa Maria degli Angeli Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 250 del 12.03.2019 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 288 del 22.03.2019 – Affidamento incarico di un Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 289 del 22.03.2019 – Affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, coma 11 e art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 294 del 22.03.2019 – Progetto per i lavori di riqualificazione del patrimonio arboreo comunale (D.G.C. n. 21 del 31.01.2019). Affidamento incarico di direzione lavori e contabilità e accertamento della regolare esecuzione Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 302 DEL 26.03.2019 – “AFFIDAMENTO INCARICO DEL PROGETTO DEFINITIVO E ESECUTIVO, PER GLI APSETTI STRUTTURALI E IMPIANTISTICI DELLA RIQUALIFICAZIONE DELLA ROCCA MAGGIORE IN ASSISI” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 325 del 28.03.2019 – “Affidamento incarico del progetto definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità, sicurezza, per gli aspetti strutturali e impiantistici della riqualificazione della Torre del Capitano del Popolo in Assisi” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 351 DEL 03.04.2019 – “Affidamento incarico di consulenza specialistica in materia tecnico-estimativa relativi a progetti e procedure volti alla messa in valore di immobili di proprietà comunale attraverso procedimenti complessi” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 362 DEL 05.04.2019 – “Rettifica dell’art. 3 e dell’art. 4 del contratto Racc. 4984 del 04.12.2018 di incarico professionale per la redazione degli atti tecnici necessari alla verifica e collaudo dell’impianto di Capodacqua di Assisi e relativo impegno di spesa” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 391 del 11.04.2019 – Affidamento incarico di redazione del progetto definitivo ed esecutivo di una tensostruttura presso lo Stadio di Santa Maria degli Angeli Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 445 del 30.04.2019 – Affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, coma 11 e art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 449 del 02.05.2019 – “Affidamento di un incarico di supporto ex art. 31, coma 11 e art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 all’attività del Dirigente nei procedimenti in cui lo steso è Responsabile del Procedimento” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 465 del 07.05.2019 – “Affidamento di un incarico per la progettazione della manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 466 del 07.05.2019 – “Rettifica dell’art. 5 del contratto Rac. 5052 del 16.04.2019 di affidamento incarico del progetto definitivo esecutivo, direzione lavori, contabilità, sicurezza, per gli aspetti strutturali e impiantistici della riqualificazione della Torre del Capitano del Popolo in Assisi e integrazione impegno di spesa” Formato .pdf

 


Determinazione Dirigenziale 518 del 22.05.2019 – “Aggiornamento elenco professionisti dal quale attingere per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad €. 39.000,00. Approvazione verbale Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 529 del 24.05.2019 – “Affidamento incarico professionale per la redazione della relazione geologica, geotecnica sulle indagini e sugli aspetti sismici relativa agli interventi di ristrutturazione del canile comprensoriale ponte Rosso Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 530 del 24.05.2019 – “Piano generale di manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali. Piano Strade 2. Affidamento incarico di redazione perizia di variante economica e suppletiva, liquidazione lavori e assistenza all’accertamento della regolare esecuzione” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 621 del 13.06.2019 – “Affidamento incarico specialistico per assistenza tecnica al RUP in materia commercio per procedura di censimento delle attività commerciali ai sensi della L.R. n.10/2014 nel territorio Comunale allo Studio Ing. Mauro Baglioni tramite trattativa diretta su MEPA” Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale n. 648 del 18.06.2019 – “Affidamento incarico per la stesura degli elaborati grafici tecnici necessari alla redazione del progetto preliminare e definitivo del Parco Regina Margherita di Assisi” Formato .pdf

 


Determinazione Dirigenziale 687 del 04.07.2019 avente ad oggetto: Affidamento di un incarico per la redazione di uno studio tecnico-economico di estensione Formato .pdf


Determinazione Dirigenziale 689 del 04.07.2019 avente ad oggetto: Affidamento incarico di progettazione esecutiva finalizzata alla manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione Formato .pdf 


Determinazione Dirigenziale 690 del 04.07.2019 avente ad oggetto: “Progetto per i lavori di restauro ìe risanamento conservativo di tratto di mura del cimitero di Assisi. Affidamento incarico di direzione lavori e contabilità e accertamento della regolare esecuzione” Formato .pdf


 

Determinazione Dirigenziale n. 872 del 30.08.2018 – Affidamento di un incarico professionale di redazione della Variante al Piano Attuativo di Campogrande

 

 

 

Determinazione Dirigenziale n. 1228 del 26.11.2018 – DPCM di attuazione della L. 27-12-2017 n. 205, articolo n.1 comma 1072. Piano 2019-21 di adeguamento alla normativa antincendio degli edifici scolastici. Affidamento incarico di progettazione completa e definizione scheda tecnica interventi e quadro economico finalizzato alla partecipazione al bando pubblicato dalla Regione Umbria (BUR Umbria n. 60 del 15.11.2018) Ditta Carla Picciani di Assisi Formato .pdf

 

Determinazione Dirigenziale 899 del 07.09.2018Formato .pdf  (Aggiornamento del 25.09.2018 – Pubblicazioni Errate, le DD corrette saranno disponibili nell’ALBO PRETORIO)

Determinazione Dirigenziale 900 del 07.09.2018 Formato .pdf (Aggiornamento del 25.09.2018 – Pubblicazioni Errate, le DD corrette saranno disponibili nell’ALBO PRETORIO)

Determinazione Dirigenziale 924 del 13.09.2018 Formato .pdf

AFFIDAMENTO DI DISTRIBUZIONE GAS METANO – REP. 7587
DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 507 DEL 23.05.2018 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI
Determinazione Dirigenziale n. 518 del 25.05.2018. Pocedura di R.d.O. attraverso il MePA per l’acquisto di arredi mobili di cui al lotto 2 del progetto DigiPASS di Assisi. Determinazione Dirigenziale n. 588 del 11.06.2018. – Aggiudicazione
Determinazione Dirigenziale n. 514 del 24.05.2018 per l’affidamento dei lavori di “realizzazione opere impiantistiche ed edili lotto 1 del progetto DigiPASS di Assisi – POR FERS 2014 – 2020 azione 2.2.1” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. c) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Esito di Gara Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata

Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute
Determinazione Dirigenziale n. 560 del 05.06.2018 – Nomina del Seggio di Gara
Determinazione Dirigenziale n. 463 del 14.05.2018 per l’affidamento dei lavori di un centro di aggregazione sociale e culturale e ostello-rifugio presso la ex scuola di Armenzano mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. c) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Esito di Gara Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata

Verbale Gara
Determinazione a contrarre n. 347/2018 – Procedura di R.D.O. sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per l’acquisto di un trattore con contestuale permuta di un trattore usato Verbale n.1 di esame e valutazione delle offerte tecniche

Verbale n.2 di esame e valutazione delle offerte tecniche

Verbale n.3 di esame e valutazione delle offerte economiche
Determinazione n. 397/2018 – Nomina Commissione di gara
D.D. 168 – Determinazione a contrarre (formato.pdf) AVVISO PUBBLICO per la realizzazione ed allestimento di Centro di Riuso comunale in Loc. Ponte Rosso – Assisi mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. (formato.pdf) Determinazione Dirigenziale n. 552 del 31.05.2018 – Approvazione del Verbale di Gara e Aggiudicazione Definitiva

ESITO Procedura Negoziata
Verbale di abbinamento numerico casuale (formato.pdf)

Verbale di sorteggio delle ditte da invitare (formato.pdf)

Verbale di Verifica ed Esame delle Offerte Pervenute (formato.pdf)
D.D. 403 – Nomina del Seggio di gara (formato.pdf)
L. 107/2015 art. 1 c. 177 – Decreto MIUR 01/09/2018. Attivazione procedure per affidamento indagini diagnostiche su elementi strutturali e non strutturali dell’edificio scolastico comunale Scuola Primaria Giovanni XXIII – D.D. n.348 del 09.04.2018
D.D. a contrarre 294 – Gara per l’appalto del “servizio di pulizia, manutenzione ordinaria, vigilanza e operazioni necroscopiche presso i cimiteri comunali di Assisi” Disciplinare di Gara

Bando

Verbale di esame e valutazione delle offerte economiche (formato .pdf)

Verbale di esame e valutazione delle offerte tecniche (formato .pdf)

Esito di Gara (formato .pdf)
Verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara Determinazione Dirigenziale n. 513 del 24.05.2018 – Nomina della Commissione di Gara

Curriculum Botticchia Giovanni

Curriculum Laloni Patrizia

Curriculum Rossi Stefano
INDAGINE DI MERCATO PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA MESSA A DISPOSIZIONE DI STRUTTURE DA UTILIZZARE PER I CENTRI ESTIVI PER MINORI ESTATE 2018

ALLEGATO – MODULO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE
AVVISO PUBBLICO per indagine di mercato ed acquisizione preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di realizzazione di n. 2 sale computer presso la scuola elementare di Palazzo di Assisi (formato .pdf) DD n. 374 del 17.04.2018 aggiudicazone Verbale di sorteggio
Determinazione Dirigenziale n. 79 del 02.02.2018 – TRA_ME Giallo Fest Assisi – Determina a Contrarre Esito Gara – TRA_ME Giallo Fest Assisi Determinazione Dirigenziale n. 99 del 08.02.2018 – TRA_ME Giallo Fest Assisi – Affidamento Servizio Materiale Pubblicitario
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 82 del 05-02-2018 Avviso per “selezione di Associazione cui affidare il servizio di assistenza, accompagnamento e trasporto disabili. Periodo 05.03.2018 – 21.03.2021” VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.6 del 10.01.2018 APPALTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DI ASSISI PER IL PERIODO 2018-2022 – BANDO (Formato .Pdf) (Formato .p7m) VERBALE DI APERTURA BUSTE OFFERTE ECONOMICHE formato .pdf

VERBALE DI ESAME E VALUTAZIONE DELLE OFFERTE TECNICHE formato .pdf
VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA – VERBALE N.1 formato .pdf Determinazione Dirigenziale n. 94 del 07.02.2018 “Nomina della Commissione” formato .pdfCURRICULA DEI COMPONENTI:* Gatto Angela formato .pdf
* Laloni Patrizia formato .pdf
* Gaudenzi Patrizia formato .pdf
Determinazione Dirigenziale n. 1200 del 15.12.2017 – Approvazione AVVISO AVVISO PUBBLICO per “istruttoria finalizzata all’individuazione di un soggetto cui affidare la rete territoriale degli sportelli informativi per immigrati della Zona sociale n° 3”. Verbale relativo all’istruttoria per l'”individuazione di un soggetto cui affidare la rete territoriale di sportelli informativi della Zona sociale n.3 a sostegno degli immigrati”.
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “realizzazione impianti di videosorveglianza presso i cimiteri di Assisi e Petrignano (lotto A)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato

Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria chiese presso i cimiteri di S. Vitale, Petrignano e Palazzo (lotto B)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato

Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria su tratti di muro perimetrale presso il cimitero di Petrignano (lotto c)” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016, preceduta da indagine di mercato
Avviso Pubblico

Modulo di manifestazione di interesse (formato .odt)
Approvazione del verbale di gara – Aggiudicazione definitiva (lotto a)Approvazione del verbale di gara – Aggiudicazione definitiva (lotto c)
DD 206 del 05.03.2018 aggiudicazione definitiva
Verbale di sorteggio – Lotto aVerbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto aVerbale di sorteggio – Lotto b

Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto b

Verbale di sorteggio – Lotto c

Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute – Lotto c

Esito di gara (lotto a)

Esito di gara (lotto c)

Esito di gara

D.D. 125 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto a

D.D. 126 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto b

D.D. 128 del 19.2.2018 Nomina del Seggio di gara – Lotto c
Determinazione Dirigenziale n. 1252 –
Determinazione a contrarre per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di illuminazione pubblica in S. Maria degli angeli su tratto stradale di via tescio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm
Avviso manifestazione di interesse per l’affidamentodei del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di illuminazione pubblica in S. Maria degli angeli su tratto stradale di via tescio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. a) e b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE formato .odt
formato .pdf
Verbale di Gara Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata

Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute

ESITO DI GARA
NOMINA DEL SEGGIO DI GARA
Determinazione Dirigenziale n. 1254 del 28.12.2017 – Determinazione a contrarre per l’affidamentodei lvori di “realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione in Assisi via Cantico delle Creature I° stralcio” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “realizzazione impianto di Pubblica Illuminazione in Assisi via Cantico delle Creature” (con riserva di affidamento del II° stralcio)

MODULO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – formato .odt
DD n. 179 del 01.03.2018 aggiudicazione definitiva VERBALE SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

VERIFICA ED ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTEEsito di gara
Determinazione Dirigenziale n. 162 del 27.02.2018 – Nomina del Seggio di Gara
Determinazione a contrarre per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “ampliamento rete idrica in Petrignano di Assisi, Via dell’Aeroporto” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del I° stralcio dei lavori di “Ampliamento rete idrica in Petrignano di Assisi, Via dell’Aeroporto APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA VERBALE SORTEGGIO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA

VERIFICA ED ESAME DELLE OFFERTE PERVENUTE

ESITO DI GARA
D.D. 112 del 13.02.2018 – Nomina del Seggio di Gara
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N 1205 del 15 12 2017 Natale ad Assisi determina a contrarre per servizio noleggio impianto audio Esito Gara DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N.1234 del 21.12.2017 Natale ad Assisi affidamento servizio noleggio impianto audio
Determinazione Dirigenziale n. 1248 del 27.12.2017 – “Determina a contrarre per l’esecuzione dei lavori di adeguamento funzionale Palazzo Bernabei. Attivazione procedura semplificata art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016” Verbale di verifica ed esame delle offerte pervenute
Esito procedura negoziata
Determinazione Dirigenziale n. 17 del 15.01.2018
D.D. n.4 del 09.01.2018 – “Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Adeguamento funzionale Palazzo Bernabei” mediante indagine di mercato, art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. Nomina del seggio di gara”
DD 1242 del 22.12.2017 Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse per gara “valorizzazione spazi espositivi di palazzo Vallemani e Rocca maggiore integrata con le attività culturali del teatro metastasio: I STRALCIO:PALAZZO VALLEMANI E TEATRO METASTASIO” Verbale 1 commissione

Verbale 2 commissione

Verbale 3 commissione

Verbale 4 commissione

Verbale 5 commissione

Verbale 6 offerte economiche

Esito di Gara
Verifica della Documentazione Amministrativa ed Ammissione alla Gara

Verbale Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
Nomina della Commissione di Gara

Curriculum Botticchia Giovanni

Curriculum Mignini Leonardo

CurriculumRossi Stefano
ESITO DI GARA per l’affidamento dei lavori di “MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE” D.D. n. 1225 del 19.12.2017 MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE
“Determina a contrarre n. 1177 del 12/12/2017 per l’affidamento dei lavori di “MANUTENZIONE straordinaria nei cimiteri comunali, lavori di sostituzione elementi di gronda su tratti di muro perimetrale, montaggio ringhiere di protezione e fonitura e posa in opera bacheche informative mediante procedura semplificata, art 36 c.2 lett. a) D.Lgs 50/2016“ Vedi Esito
D.D. n. 1149 del 07.12.2017 – lavori di riqualificazione del torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche AVVISO PUBBLICO – lavori di riqualificazione del torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche Aggiudicazione Definitiva
Esito gara
Verbale sorteggio

Verbale di gara
D.D. n. 1151 del 07.12.2017 MANUTENZIONE DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE
D.D. n. 1114 – Realizzazione di una mini rotatoria all’incrocio tra via Sacro Tugurio e Via Monte Subasio a Rivotorto di Assisi. Esito indagine di mercato e affidamento incarico tecnico per l’esecuzione dei rilievi topografici e restituzione grafica Verbale ed Esame delle Offerte Pervenute
D.D. A Contrarre 1037 – “progetto filo d’argento – anno 2018” (Formato .pdf) Gara a procedura aperta per l’affidamento del “progetto filo d’argento – anno 2018” – Disciplinare (Formato .pdf) Verbale apertura busta
Verbale esame offerta
Verbale RUP
DD a contrarre mediazione POR FSE 1062 Avviso di gara a procedura aperta per affidamento di “progettazione e gestione di un servizio di mediazione familiare”.
Vedi Modello domanda
Verbale valutazione proposte
Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse – Individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento del lavori di “Realizzazione di un tratto di marciapiede in via Giovanni XXIII – Assisi” (formato .PDF)Modulo(formato .Odt) Avviso di esito di gara dei lavori di “realizzazione di un marciapiede in via Giovanni XXIII° – Assisi”. Verbale di gara

Verbale sorteggio
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Risanamento conservativo della Piazza in frazione Rocca Sant’Angelo” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. – Determinazione Dirigenziale 981 del 02.11.2017 Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di “Risanamento conservativo della Piazza in frazione Rocca Sant’Angelo” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm.Allegato Modello “A” ( formato .pdf formato .odt) Verbale di gara Verbale di
sorteggio (formato .pdf)
Verbale di gara (formato .pdf)
Esito di gara
NOMINA DEL SEGGIO DI GARA (D.D. n. 1126 del 01.12.2017)
Affidamento gestione Biblioteca di Assisi
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico di Castello di Tordandrea” mediante procedura negoziata, art. 36 c.2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm. – Determinazione Dirigenziale 951 del 26.10.2017 Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico di Castello di Tordandrea” Allegato Modello “A” Determinazione Dirigenziale 1209 del 18.12.2017 Verbale di sorteggio (formato .pdf)Verbale di gara (formato .pdf)
ESITO PROCEDURA NEGOZIATA
DD 1080 del 24.11.2017 – Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione parcheggio pubblico Castello di Tordandrea” mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. – Nomina del Seggio di gara
Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di “Opere complementari ai lavori di riqualificazione del Torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche” mediante procedura negoziata art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016″ Determinazione Dirigenziale n. 1020 del 10.11.2017 – Approvazione del Verbale di Gara – Aggiudicazione Definitiva Verbale di Sorteggio Operatori Economici da Invitare a Procedura Negoziata
Verifica ed Esame delle Offerte Pervenute
Esito di Gara
Determinazione Dirigenziale n. 996 del 07.11.2017 – Nomina del Seggio di Gara
INDAGINE DI MERCATO per sollecitare manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di assistenza domiciliare a favore di anziani, minori e disabili – periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2018 Verbale Commissione di gara offerta economica
Verbale Commissione di gara offerta tecnica
Verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara
Verbale di esame manifestazioni di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata
D.D. 1044/2017 – Nomina Commissione di GaraCurricula dei componenti della Commissione:
Bizzarri
Granocchia
Laloni
Avviso per acquisizione di manifestazioni d’interesse per il I° stralcio dei lavori di cui al “Piano di manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali” Verbale di Sorteggio Ditte
Verbale di Gara
Determina a contrarre 692/2017 Avviso indagine di mercato Affidamento del servizio di sostegno scolastico a favore di alunni disabili Verbale Offerta Economica
Verbale Offerta Tecnica
Verbale congruita’ offerta anomala
Vedi Esito
Verbale Numero 1
verbale Numero 2
D.D. n. 800/2017 – NOMINA COMMISSIONE DI GARA
Curriculum Vitae Bizzarri Emanuela
Curriculum Vitae Granocchia Elisa
Curriculum Vitae Laloni Patrizia
Determina n. 658 del 25/07/2017 – RISANAMENTO CONSERVATIVO PAVIMENTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI TORDANDREA, DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI RIVOTORTO E DELLA SCUOLA PRIMARIA GIOVANNI XXIII(formato .odt) Indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di risanamento conservativo pavimenti della scuola dell’infanzia di Tordandrea, della scula dell’infanzia di Rivotorto e della scula primaria Giovanni XXIII mediante procedura semplificata art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016. Approvazione verbale e aggiudicazione definitiva. Verbale di gara
Determina a contrarre n. 642 del 18/7/2017 perl’affidamento in concessione della gestione dei servizi igienici pubblici ubicati nel territorio comunale, con annessa cura e manutenzione bando di gara Verbale di esame e valutazione delle offerte economiche
Verbale di esame e valutazione delle offerte tecniche
verbale di verifica della documentazione amministrativa ed ammissione alla gara D.D. 906/2017 Nomina della Commissione di gara
Curriculum Gambelunghe
Curriculum Laloni
Curriculum Rossi
Esito procedura semplificata per l’affidamento dei lavori di “ritinteggiatura degli edifici scolastici del Comune di Assisi”. Determina n. 639 del 17/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI 2017”
Universo Assisi – N. 601 – 6.7.2017 – Determina a contrarre per noleggio palco – CIG: Z191F41F72 ESITO DI GARA UNIVERSO ASSISI SERVIZIO DI NOLEGGIO PALCO Universo Assisi Affidamento servizio per noleggio palco
Det. a contrarre SAL 2017-2019 AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SAL PERIODO 01.09.2017 – 31.12.2019 Verbale di Commissione n.1Verbale di Commissione n.2
Esito Procedura Negoziata
Verbale del seggio Commissione di garaCurriculum della commissione:
Patrizia Laloni
Daniele Passerini
Elisa Granocchia
Determina a contrarre n° 591/2017 bando della procedura aperta per l’affidamento del “servizio di supporto all’Ufficio di Piano della zona sociale n° 3” Verbale di Commissione n.1
Verbale di Commissione n.2
Esito di Gara
Verbale del seggio Commissione di garaCurriculum della commissione:
Patrizia Laloni
Daniele Passerini
Elisa Granocchia
Determina a contrarre n. 590 del 3/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI” 2017 Verbale
Realizzazione in via sperimentale di una mini rotatoria urbana e di un attraversamento pedonale rialzato lungo Via Giuseppe Ermimi a Santa Maria degli Angeli con finalità di rallentamento del traffico veicolare
Determina a contrarre n. 590 del 3/7/2017 perl’affidamento dei lavori di “RITINTEGGIATURA DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI ASSISI” 2017
Determinazione Dirigenziale n. 555 del 15.06.2017 Determinazione Dirigenziale n. 580 del 27.06.2017, Indagine di mercato per l’afidamento dei lavori di rcerca perdite e sostituzione del telo in PVC della piscina comunale coperta di Santa Maria degli Angeli. Approvazione verbale e aggiudicazione definitiva
VERBALE
Avviso Pubblico per la concessione in uso a titolo oneroso di un locale da adibire a bar situato presso il parcheggio di Ponte San Vetturino – Determina a contrarre n.486 del 23.05.2017 Avviso Pubblico
Disciplinare
Allegato H (protocollo di legalità)
D.D. n. 536 del 08-06-2017 Approvazione verbale di gara e Aggiudicazione definitiva
Esito di Gara
Verbale di gara D.D. n.529 del 07.06.2017 – Nomina Seggio di gara
PROCEDURA NEGOZIATA , preceduta da indagine di mercato, per l’affidamento dei lavori di “realizzazione rete idrica in via Salette a Rivotorto di Assisi” – DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VERBALE
Determina a contrarre n. 441 del 11/5/2017 perl’affidamento dei lavori di “Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità compromessa a seguito dei trattamenti antighiaccio operati per calamità nevosa nella seconda decade di gennaio 2017 DD n. 463 del 17.05.2017 VERBALE Determina n. 458 del 16.05.2017 per la nomina del seggio
“Determina a contrarre n. 433 del 10/5/2017 per l’affidamento dei lavori di “Realizzazione rete idrica in via Fonte Citerna a Santa Maria degli Angeli” DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VERBALE NOMINA SEGGIO DI GARA
Determina n. 311/2017 – Determinazione a contrarre per affidamento del servizio di supporto Gestione Eventi del Comune di Assisi Avviso Verbale Determinazione Dirigenziale n. 447 del 12.05.2017
Determina a contrarre n. 372 del 26/4/2017 per l’affidamento dei lavori di “Riqualificazione su tratto stradale di Via Protomartiri Francescani – S.Maria degli Angeli” Verbale di gara a procedura negoziata
Verbale sorteggio operatori economici da invitare a presentare offerta
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE
ESITO
Sondaggi Torgiovannetto DD 1101/2016
Volo drone Torgiovannetto DD 337 /2017
DD 24/2017
DD 1187/2016
DD 363/2017
Detemina a contrarre n. 1183 del 15.12.2016 Avviso Pubblico per acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un parcheggio auto per portatori di handicap e relativa strada di accesso presso il cimitero nuovo di S.
Maria d. Angeli

Modello domanda di partecipazione
Verbale n. 2 di esame documenti soccorso istruttorio e offerte economiche
verbale di esame documenti soccorso istruttorio
Determinazione Dirigenziale n. 421 del 09.05.2017 avente ad oggetto: “Procedura negoziata art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un parcheggio auto per portatori di handicap e relativa strada di accesso presso il cimitero nuovo di S. Maria degli Angeli – Approvazione del verbale di gara 1 e 2 – Aggiudicazione definitiva”
Esito della gara.
Verbale n. 1 di esame offerte pervenute Determina dirigenziale n. 262 del 23.3.2017 – Nomina Seggio di Gara
Determinazione dirigenziale n. 1260 del 30/12/2016
Determinazione a contrarre n. 263 del 23/03/2017
Avviso pubblico per acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento lavori di consolidamento e messa in sicurezza di un tratto di mura urbiche del Castello di San Gregorio danneggiate dal sisma del 1997
Modello di domanda per la partecipazione alla manifestazione di interesse
Verbale di esame manifestazione di interesse pervenute ed individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata
Determinazione Dirigenziale n. 460 del 17.05.2017
Verbale N.1 di esame delle offerte pervenute
Verbale N.2 di esame documenti e delle offerte economiche
Determinazione dirigenziale n. 347 del 13-04-2017 – Nomina del Seggio di Gara
Affidamento in concessione della piscina comunale di via Hocberg – Bastia Umbra
 

Determinazione Dirigneziale 162 del 27.02.2017

Determinazione Dirigenziale 172 del 28.02.2017

Determinazione Dirigenziale 368 del 21.04.2017

Determinazione Dirigenziale 369 del 21.04.2017

Determina a contrarre per affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11, D.Lgs 502016

Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di redazine della proposta progettuale per la partecipazione al bando regionale “DigiPASS” di cui alla Determinazione Regione Umbria n. 6731 del 30 giugno 2017

Determina a contrarre per l’affidamento di un incarico di supporto all’attività dei Responsabili del Procedimento del Settore Infrastrutture a norma dell’art. 31, comma 11, D.Lgs. 50/2016

Determina a contrarre per l’individuazione di due professionisti cui affidare l’incarico di redazione del progetto strutturale ed impiantistico per il recupero della ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione sociale e culturale e ostello rifugio

 

Determina a contrarre n. 1032 del 10.10.2018 per affidamento di un incarico di supporto all’attività del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio OO.PP. e Patrimonio a norma dell’art. 31, comma 11, D.Lgs 502016 e art. 36 co.2 del D.Lgs 50/2016 Formato .pdf

Avviso Pubblico Elenco di professionisti dal quale attingere per l’affidamento di incarichi tecnici di importo inferiore ad € 39.000,00 ai sensi degli art. 31 c. 8 e 36 c.2 lett. a) del Dlgs 50/2016


Determinazione dirigenziale n 397 del 02.05.2017


Determinazione dirigenziale n.398 del 02.05.2017


Determinazione dirigenziale n. 416 del 08-05-2017


Determinazione Dirigenziale n. 478 del 22.05.2017 – “Affidamento di un incarico di supporto al RUP del Responsabile del Procedimento dell’Ufficio Servizi Operativi a norma dell’art. 31, comma 11, D.lgs 50/2016”


Affidamento di un incarico di redazine della proposta progettuale per la partecipazione al bando regionale “DigiPASS” di cui alla Determinazione Regione Umbria n. 6731 del 30 giugno 2017


Affidamento di un incarico di supporto all’attività ai RUP dei Responsabili del Procedimento del Settore Infrastrutture a norma dell’art. 31, comma 11, D.lgs 50/2016


Determinazione Dirigenziale n. 1065 del 21.11.2017 – “Affidamento di un incarico professionale per la redaizone del progetto di efficientamento energetico degli impianti elettrici e termo idraulici presso la ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione scoiale e culturale e ostello rifugio a norma dell’art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs 50/2016


Determinazione Dirigenziale n. 1066 del 21.11.2017 – “Affidamento di un incarico professionale per la redaizone del progetto strutturale di recupero dela ex scuola di Armenzano da adibire a centro di aggregazione scoiale e culturale e ostello rifugio a norma dell’art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs 50/2016”


Determinazione Dirigenziale n. 270 del 16.03.20187 – “Affidamento di un incarico professionale di introduzione in mappa e accatastamento della palestra all’interno della scuola media Frate Francesco did Assisi”


Affidamento di un incarico professionale di progettazione finalizzata al piano di manutenzione di circa 30 tratti di strada comunale


Affidamento di un incarico professionale di redazione atti tecnici progettuali per il consolidamento di un tratto del muro perimetrale al cimitero di Assisi


Affidamento incarico di progettazione esecutiva finalizzata al piano di manutenzione di alcuni tratti di strada comunale – Determinazione dirigenziale n. 687 del 05/07/2018


Estensione incarico progettazione realizzazione “DigiPASS” – D.D. n.234 del 12.03.2018


D.D. 790 del 02-08-2018 rettifica D.D. 687-2018 Formato .pdf


AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI PER REDAZIONE DI PIANI/PROGETTI/PROGRAMMI COMPLESSI PROPEDEUTICI AL FUND RAISING, PROJECT MANAGEMENT, RENDICONTAZIONE TECNICO/CONTABILE E VALIDAZIONE, COMUNICAZIONE DI PROGETTO. Determinazione n. 541/2017


Short List

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 93 del 07-02-2017 Bando Musei 2017
Disciplinare di Gara
Determinazione n. 539/2017
Esito della gara DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 409 del 05-05-2017 Verbale 1 seggio garaVerbale n.2 Commissione
Verbale n.3 Commissione
DD 370/2017 di nomina della CommissionePresidente della commissione Dottoressa Patrizia Laloni Dirigente Settore Istituzionale e Finanziario – CurriculumSegretario verbalizzante Dottoressa Roberta Venarucci
Curriculum Vittoria Garibaldi
Curriculum Antonio Paolucci
Determinazione a contrarre n° 1146 del 24.12.2015 Determina a contrarre e indizione procedura negoziata, previa indagine di mercato, per l’ideazione, progettazione e realizzazione di un allestimento multimediale alla Rocca Maggiore di Assisi.
Determinazione a contrarre n° 41 del 03.02.2015 PROCEDURA APERTA PER “mitigazione del rischio idrogeologico in località Torgiovannetto”.
Determinazione a contrarre n° 251 del 10.04.2015 PROCEDURA APERTA PER “Affidamento in gestione del servizio di refezione scolastica periodo 2015/2019”.
Sei il visitatore n. dal 05.08.2013