Home > Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità 2019-11-06T13:18:14+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)

Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:

Polizia Locale

Farmacia Comunale

Sportello Unico per l’Edilizia

Turismo

Autorizzazioni Paesaggistiche

Scuola e Sport

Attività economiche

Urbanistica, ERP e Ambiente

Patrimonio e Contenzioso Edilizio

Cultura e Cerimoniale

Sostegno alle Nazioni Unite

sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2019 formato .pdf

Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato .pdf

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2017 – 2018

Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2016

Elaborazione Customer Satisfaction 2016

___________________________________________________________________

Elaborazione Customer Satisfaction 2015

Elaborazione Customer Satisfaction 2014

Sei il visitatore n. dal 05.08.2013