Home > Carta dei servizi e standard di qualità
Carta dei servizi e standard di qualità 2020-09-10T08:29:21+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 10.09.2020)

(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)

Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:

Polizia Locale

Farmacia Comunale

SUAPE

Turismo

Autorizzazioni Paesaggistiche

Scuola e Sport

Attività economiche

Urbanistica, ERP e Ambiente

Contenzioso Edilizio

Cultura e Cerimoniale

Sostegno alle Nazioni Unite

Igiene Urbana

Energia

Biblioteche

sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

___________________________________________________________________

Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

___________________________________________________________________

Elaborazione Customer Satisfaction 2015 formato pdf – pubblicato il 10.03.2016

Elaborazione Customer Satisfaction 2014 formato pdf – pubblicato il 12.03.2015

Sei il visitatore n. dal 05.08.2013