Home > Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati 2020-09-15T15:06:31+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all’acquisizione d’ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive;
Convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati da parte delle amministrazioni procedenti all’acquisizione d’ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive;
Ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati;
Ulteriori modalità per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle
amministrazioni procedenti.
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 15.09.2020)

Recapiti dell’ufficio responsabile
Settore Affari Generali
Ad interim Dott.sa Patrizia Laloni
075-8138642 / 243
email: patrizia.laloni@comune.assisi.pg.it
Settore Polizia Municipale
Dott. Antonio Gentili
075-8138625
email: comandante@comune.assisi.pg.it
Settore Gestione del Territorio
Dott. Bruno Mario Broccolo
email: bruno.broccolo@comune.assisi.pg.it
Tel. 0758138416
Settore Infrastrutture
Dott. Bruno Mario Broccolo
email: bruno.broccolo@comune.assisi.pg.it
Tel. 0758138416
Settore Istituzionale e Finanziario
Dott.ssa Patrizia Laloni
075-8138642 / 243
email: patrizia.laloni@comune.assisi.pg.it

Convenzioni-quadro
Nessuna

Sei il visitatore n. dal 05.08.2013