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Enti di diritto privato controllati 2020-10-22T12:20:06+00:00
Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell’amministrazione, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 17.09.2020)

Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell’amministrazione, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate

Legenda della tabella:
a) ragione sociale
b) misura dell’eventuale partecipazione dell’amministrazione
c) durata dell’impegno
d) onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’amministrazione
e) numero dei rappresentanti dell’amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante
f) risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
g) incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico complessivo
h) Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico
i) Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico
l) Collegamento con i siti istituzionali degli enti pubblici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza

a b c d e f g h i l
Opera Pia Asilo Infanile Maria Immacolata Petrignano di Assisi 0 Dal 2018 al 2022 (2015) 20.500 contributo regionale
– 40.000 fondi comunali
(2014) 19.500 contributo regionale
– 42.500 fondi comunali

Componenti:

Osvaldo Bertilli-Presidente

Nadia ballarani

Enrica Romoli


Membri di Diritto:
Elena Costanzi Baldeschi

Don Carlo Cecconi – parroco di San Pietro


2016 (Pubbl. 03.08.2017)
2017 (Pubbl. 10.10.2018)
2018 (Pubbl. 10.06.2019)
 

Osvaldo Bertilli (Pubbl. 08.10.2019)

Nadia Ballarani (Pubbl. 08.10.2019)

Enrica Romoli (Pubbl. 08.10.2019)

Elena Costanzi Baldeschi

Don Carlo Cecconi

Allegato Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)

Osvaldo Bertilli (Pubbl. 08.10.2019)

Nadia Ballarani (Pubbl. 08.10.2019)

Enrica Romoli (Pubbl. 08.10.2019)

Elena Costanzi Baldeschi

Don Carlo Cecconi

Allegato Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)

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Opera Pia Laboratorio S. Francesco di Assisi 0 2015-2019 0 Componenti nominati dal Sindaco:
-Mirko Grassellini
-Luana Mariani
-Laura Menichelli


Componenti nominati dalla Regione:
-Carla Collesi
-Maria Cristina Marchesi
-Pietro Chiappini


Componenti designati dal Presidente del Tribunale di Perugia:
-Ascani Salvatore
-Pronti Maria Odoarda
-Borsellini Tiziana

2016 (Pubbl. 03.08.2017) 2017 (Pubbl. 16.09.2019) 2018 (Pubbl. 16.09.2019)   Ascani Salvatore Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Borsellini Tiziana Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Grassellini Mirko Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Mariani Luana Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Menichelli Laura Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Pronti Maria Odoarda Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Ascani Salvatore Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Borsellini Tiziana Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Grassellini Mirko Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Mariani Luana Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Menichelli Laura Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Pronti Maria Odoarda Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
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ASP (Azienda Pubblica Servizi alla Persona) “Casa di riposo Andrea Rossi” di Assisi 0 2018-2022 0

Presidente – Allegrucci Alessio

Componente – Spigarelli Valentina

Componente – Brunori Giorgia

Componente – Lucentini Manlio

2017 – 2018 – 2019 (Pubbl. 01.09.2020) Allegrucci Alessio – presidente Allegrucci (Presidente) Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Brunori Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Spigarelli Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Lucentini Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Nomina componente di spettanza regionale: Sig.ra Fernanda Fioroni Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Allegrucci (Presidente) Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Brunori Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Spigarelli Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Lucentini Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
Nomina componente di spettanza regionale: Sig.ra Fernanda Fioroni Formato .pdf (pubblicato il 09.10.2020)
www.casadiriposoandrearossi.it
Convitto Nazionale  Principe di Napoli Assisi 0  08.102020-08.10.2023 rette semiconvittori ASC 2015-2016 Euro 5.455
ASC 2014-2015 rette semiconvittori Euro 12.685, POF 4.090, Lic scientifico 700
Carla Collesi 2017-2018-2019  Formato .pdf (pubblicato il 20.10.2020)   Carla Collesi Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020) Carla Collesi Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)  
Societa’ Internazionale di Studi Francescani 0 2018,2019,2020 Anno 2015 Euro 4.000
Anno 2014 Euro 5.000
prof. Stefano Brufani  designato quale Rappresentante di questo Comune in seno al Consiglio Direttivo. 2017 – 2018-2019 (Pubbl. 01.09.2019)   Brufani Stefano Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020) Brufani Stefano Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020) www.sisf-assisi.it
Associazione “Ente Calendimaggio di Assisi” 0 19.12.2019 / 31.10.2022 €. 40.000,00 di cui:
•€.20.000,00 Ente Calendimaggio
•€.10.000,00 Parte de Sopra
•€.10.000,00 Parte de Sotto
Nessuno 2017 (Pubbl. 03.08.2017)
2018 (Pubbl. 09.04.2018)
2019 (Pubbl. 09.04.2019)

Magistrato onorario: Stefania Proietti


Magistrato: Bonamente Giorgio (Pubbl. 30.12.2019) (€.0) Nomina Sindacale fino al 31.10.2022


Componenti Consiglio Direttivo:

Luigi Rossetti (Pubbl. 30.12.2019) (€.0)
Nomina Sindacale fino al 31.10.2022,

Lanfranco Pecetta (Pubbl. 30.12.2019) (€.0)
Nomina Sindacale fino al 31.10.2022


Consulente Tecnico del Magistrato/Presidente:

Locchi Lucilla (Pubbl. 30.12.2019) Nomina Sindacale fino al 31.10.2022


Collegio dei Revisori:

Dott. Antonello Fagotti Presidente (Pubbl. 24.04.2020)


Parte de Sopra:

– Aisa Elisabetta

– De Giuli Francesco


Parte Sotto:

– Della Vedova Massimiliano

– Leggio Fabrizio


Massaro:

Bonamente Giorgio Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
Pecetta Lanfranco Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
Rossetti Luigi Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
Bonamente Giorgio Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
Pecetta Lanfranco Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
Rossetti Luigi Formato .pdf (pubblicato il 22.10.2020)
www.calendimaggiodiassisi.com
Associazione CST – Centro Internazionale di studi sul turismo – in fallimento (chiusura del fallimento 19.05.2020)                  

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