Home > Servizi > Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici Mensa e Trasporto
Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici Mensa e Trasporto 2019-07-10T11:49:31+00:00

Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici

“Mensa” e “Trasporto”

Fino al 31 agosto 2019 l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2019/2020 potrà essere effettuata anche online.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio.

Le modalità di iscrizione consentite sono due:

1. ON LINE (tramite PC, TABLET, SMARTPHONE),  accedendo al Portale Web Genitori nel sito del Comune di ASSISI. Questa modalità, semplice e veloce, riduce i tempi di richiesta del servizio e può essere svolta in completa autonomia. Per il primo accesso è necessario cliccare REGISTRATI sul portale genitori e creare la “nuova utenza” e le relative credenziali (USERNAME e PASSWORD). Effettuato l’accesso sul portale, è necessario cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio a cui iscrivere i figli e registrarli, UNO ALLA VOLTA, UN SERVIZIO ALLA VOLTA.
  2. PRESSO UFFICIO SCUOLA. Nel caso non si disponga di un computer o si abbiano problemi ad seguire la procedura on line in autonomia, è possibile ricevere il supporto necessario recandosi presso l’Ufficio Scuola del Comune, portando con sé tutta la documentazione necessaria.

NOTA: LE CERTIFICAZIONI PER DIETE – L. 10471992 – ISEE ANDRANNO COMUNQUE CONSEGNATE ALL’UFFICIO SCUOLA.

Scarica e stampa l’informativa completa Formato .pdf

Accedi al Portale Web Genitori