Home > Servizi > Servizi On Line Mensa e Trasporto
Servizi On Line Mensa e Trasporto 2021-09-09T13:56:34+00:00

Scopri il Menù del giorno – Scarica l’App

Accedi al Portale Web Genitori

Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici “Mensa” e “Trasporto”

Dal 26 luglio 2021 al 31 agosto 2021 l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2021-2022 potrà essere effettuata preferibilmente online.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio.

Le modalità di iscrizione consentite sono tre:

1. On line tramite PC, TABLET No SMARTPHON),  accedendo al Portale Web Genitori nel sito del Comune di ASSISI.
    Questa modalità, semplice e veloce, riduce i tempi di richiesta del servizio e può essere svolta in completa autonomia.
    Per il primo accesso è necessario cliccare REGISTRATI sul Portale Web Genitori e creare la “nuova utenza” e le relative credenziali (USERNAME e PASSWORD).
    Effettuato l’accesso sul Portale Web Genitori, è necessario cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio a cui iscrivere i figli e registrarli, UNO ALLA VOLTA, UN SERVIZIO ALLA VOLTA.

2. Modalità cartacea
    Si può presentare la domanda cartacea:
    ad Assisi capoluogo, presso l’Ufficio Scuola e Sport (Palazzo Comunale, quarto piano) nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 o il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30.

Per l’accesso agli uffici è indispensabile rispettare le norme anti Covid, quindi l’ingresso uno alla volta e l’obbligo di indossare la mascherina. Per informazioni e supporto alle procedure è possibile telefonare  l’Ufficio Scuola e Sport , ai numeri 075/8138627-651 o inviare una mail a scuola@comune.assisi.pg.it.

3. Via mail
    Inviando all’indirizzo di posta elettronica: scuola@comune.assisi.pg.it, l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, debitamente compilato e sottoscritto.

Accedi al Portale Web Genitori