Home > Servizi > Servizi On Line Mensa e Trasporto
Servizi On Line Mensa e Trasporto 2020-08-31T12:44:22+00:00

Scopri il Menù del giorno – Scarica l’App

Accedi al Portale Web Genitori

Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici “Mensa” e “Trasporto”

Dal 10 agosto 2020 al 10 settembre 2020 l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2020-2021 potrà essere effettuata preferibilmente online.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio.

Le modalità di iscrizione consentite sono due:

1. On line (tramite PC, TABLET, SMARTPHONE),  accedendo al Portale Web Genitori nel sito del Comune di ASSISI.
    Questa modalità, semplice e veloce, riduce i tempi di richiesta del servizio e può essere svolta in completa autonomia.
    Per il primo accesso è necessario cliccare REGISTRATI sul Portale Web Genitori e creare la “nuova utenza” e le relative credenziali (USERNAME e PASSWORD).
    Effettuato l’accesso sul Portale Web Genitori, è necessario cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio a cui iscrivere i figli e registrarli, UNO ALLA VOLTA, UN SERVIZIO ALLA VOLTA.
    Si può fruire, su appuntamento, del servizio di assistenza alla compilazione on line offerta dal  DigiPASS, situato a Santa Maria degli Angeli, presso il Palazzo Capitano del Perdono, dal lunedì al venerdì (ore 9-13 e 15-18) e il sabato (9-13).
    Per prendere appuntamento per fruire del servizio di assistenza alla compilazione on line presso il DigiPASS è possibile telefonare a 075/8138448 o inviare una mail a digipass@comune.assisi.pg.it.
  2. Modalità cartacea
    Si può presentare la domanda cartacea:
    a) ad Assisi capoluogo, presso l’Ufficio Scuola e Sport (Palazzo Comunale, quarto piano) nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle 9 alle 13) o il giovedì pomeriggio (dalle 15.30 alle 17.30).
    b) a Santa Maria degli Angeli, presso il  DigiPASS , situato nel Palazzetto del Capitano del Perdono, le mattine dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13) e i pomeriggi di martedì e giovedì (dalle 15 alle 18).Per l’accesso agli uffici è indispensabile rispettare le norme anti Covid, quindi l’ingresso uno alla volta e l’obbligo di indossare la mascherina.Per informazioni e supporto alle procedure è possibile telefonare  l’Ufficio Scuola e Sport , ai numeri 075/8138627-651 o inviare una mail a scuola@comune.assisi.pg.it.

Accedi al Portale Web Genitori