Pubblicazione del 24.02.2015 – (Ufficio Tributi)

* DISCIPLINARE di GARA formato .PDFformato .ODT

* ERRATA CORRIGE (D.D. n. 122 del 27.02.2015) formato .PDFformato .ODT

* CAPITOLATO SPECIALE formato .PDFformato .ODT

* Allegato_A al CAPITOLATO di GARA formato .PDFformato .ODS

* PROTOCOLLO di LEGALITA’ formato .PDFformato .ODT

* Allegato_1: DOMANDA di AMMISSIONE formato .PDFformato .ODT

* Allegato_2: DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI formato .PDFformato .ODT

* Allegato_2a: DICHIARAZIONE REQUISITI GENERALI per AMMINISTRATORI / DIRETTORE TECNICO / LEGALI RAPPRESENTANTI formato .PDFformato .ODT

* Allegato_3: DICHIARAZIONE REQUISITI di CAPACITA’ TECNICA-ECONOMICA formato .PDFformato .ODT

* Allegato_4: OFFERTA ECONOMICA formato .PDFformato .ODT

RISPOSTE A QUESITI:

* QUESITO N.1
avremmo necessità di conoscere più dettagli riguardo alla “clausola
sociale”, ed in particolar modo il livello, il grado di anzianità ed il
costo complessivo del personale attualmente impiegato.
* RISPOSTA QUESITO N.1
Il personale è quello indicato all’art.3 (Personale) comma 5 del Capitolato di appalto
n.1 impiegata presso l’ufficio locale con impiego di n. 30 ore settimanali;
n.2 affissatori con impiego per 35 ore settimanali ciascuno, nei cui confronti applica il C.C.N.L.
SERVIZI-COMMERCIO.
Per quanto riguarda il livello,il grado di anzianità ed il costo complessivo del personale impiegato sarà
oggetto di eventuale apposita comunicazione da parte della stessa azienda uscente.

* QUESITO N.2
Chiarimento in merito ai requisiti di capacità tecnica.
Nello specifico Le chiedo di sapere se al punto 6.4. lett. b) “Avere in corso di esecuzione almeno 3 servizi analoghi a quelli posti in gara, da almeno 5 anni, in Comuni di classe pari o superiore a quella del Comune di Assisi” per “servizi analoghi” debba intendersi, il servizio di gestione dell’imposta di pubblicità/del canone installazione mezzi pubblicitari o più genericamente la gestione di entrate comunali.
* RISPOSTA QUESITO N.2
Premesso che il servizio richiesto nel disciplinare di gara ha per oggetto l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti, si ritiene che per “servizi analoghi” si debbano intendere servizi di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti nonché quelli di accertamento e riscossione di altri Tributi Comunali.