In occasione del Concerto di Capodanno del 31 dicembre 2018 in piazza del Comune il sindaco Stefania Proietti ha firmato due ordinanze, la numero 345 e la numero 346. Con la prima ha disposto limitatamente alla piazza del Comune e alle adiacenti vie il divieto assoluto di accensione e sparo di fuochi artificiali, mortaretti, petardi, razzi e qualsiasi altro materiale similare, dalle ore 20 del 31 dicembre alle ore 8 dell’1 gennaio 2019. Con la  seconda ordinanza  ha disposto per gli esercizi pubblici il divieto di vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e metallici dalle ore 20 del 31 alle ore 6 del 1 gennaio 2019. Con la stessa ordinanza il sindaco vieta di detenere all’aperto e su aree pubbliche bevande in contenitori in vetro e contenitori metallici e/o girovagare su strade, piazze e comunque su aree pubbliche del centro storico con detti contenitori.

ordinanza n. 345 del 28-12

ordinanza n. 346 del 28-12