Dopo l’esame con i dirigenti e i tecnici e viste le attuali condizioni meteorologiche che non prevedono forti nevicate sul territorio comunale l’amministrazione ha deciso di non chiudere le scuole domani. Il Comune oltre ad attivate il consueto piano neve ha allertato le squadre comunali che saranno operative fin dalle 5 di domani mattina. Il monitoraggio della situazione, che verrà effettuato dai volontari di protezione civile del gruppo comunale, sarà continuo per tutta la notte e in caso di precipitazioni nevose i mezzi spargisale saranno al lavoro dall’alba lungo le direttrici e arterie che conducono agli istituti scolastici e i punti nevralgici della città per garantire una sicura viabilità.