Un confronto cordiale e costruttivo tra il sindaco Stefania Proietti e i vertici dell’Arma dei carabinieri nella sede comunale di Santa Maria degli Angeli. Accompagnati dal maggiore Marco Vetrulli, hanno incontrato il primo cittadino il generale Massimiliano Della Gala, comandante della Legione Carabinieri “Umbria” e il generale della Prima Brigata Mobile Pietro Francesco Salsano. Tra i vari argomenti trattati, le misure per assicurare la legalità e la sicurezza della città serafica, luogo visitato e frequentato ogni anno da milioni di persone.. Un grazie da parte del sindaco all’Arma per il lavoro che quotidianamente svolge per la comunità e in particolare alla Squadra operativa supporto (S.O.S) il reparto costituitosi a partire dal 2016 che nella nostra regione ha sede ad Assisi, in risposta alla minaccia terroristica.