Per i cittadini che non hanno ancora provveduto al ritiro del kit di sacchi nei mesi di febbraio, marzo ed aprile, l’invito è al rispetto della periodicità indicata: dal 2 al 7 MAGGIO 2022 negli ORARI DI APERTURA DELLA STAZIONE ECOLOGICA.

Si comunica ai CITTADINI RESIDENTI nel COMUNE DI ASSISI che per chi non avesse ancora provveduti al ritiro, verrà attivata una ulteriore settimana di consegna dei KIT DI SACCHI per l’anno 2022 presso la Stazione Ecologica Comunale. Il Gestore Operativo Ecocave provvederà alla consegna dei KIT di sacchi (blu, giallo e grigio) agli utenti regolarmente iscritti ai tributi comunali delle seguenti frazioni.

La dotazione consegnata sarà sufficiente per un intero anno.

Le utenze domestiche residenti nelle diverse frazioni dovranno recarsi presso LA STAZIONE ECOLOGICA COMUNALE DI PONTE ROSSO per ritirare i sacchi nell’arco temporale indicato.

I SACCHI COLORATI SONO IL CONTENITORE per la raccolta porta a porta delle utenze domestiche delle Zone 1, 2 -3 e 4, non dotate di cassonetti o mastelli.

Pertanto i sacchi verranno consegnati solo alle utenze domestiche non dotate di contenitori delle seguenti frazioni coperte dal porta a porta:

• Petrignano
  • Palazzo e Tordibetto
  • Torchiagina, Rocca S.Angelo e S.Gregorio, Mora, Sterpeto, Pianello
  • Santa Maria degli Angeli  ZONA 1
  • Santa Maria degli Angeli ZONA 2  – Tordandrea
  • Castelnuovo, Viole, Capodacqua
  • Rivotorto e Zona Invacich

Solo per emergenze o per le Nuove Utenze previa iscrizione ai Tributi REGISTRARE LA PROPRIA RICHIESTA al tasto 5 del NUMERO 800 010 683, oppure inviare una mail ad ecocentro.assisi@gmail.it avente ad oggetto Richiesta Sacchi Porta a Porta, nome dell’Utenza iscritta ai Tributi Comunali ed indirizzo.