Si rende noto che al link: https://www.comune.assisi.pg.it/uffici/ufficio-autorizzazioni-paesaggistiche-e-ufficio-progetti-strategici/, sono disponibili i modelli da utilizzare per la richiesta di autorizzazione paesaggistica per il taglio boschivo.

Al fine di emettere le relative autorizzazioni compatibilmente con la finestra temporale di taglio selvicolturale imposto dal R.R. 7/2012 “15 Ottobre 2023”, si raccomanda di presentare le istanze entro e non oltre il 17/09/2023.

Le domande presentate in tempo utile, al fine di agevolare l’iter autorizzativo, saranno oggetto di Conferenza di Servizi istruttoria nell’ambito della quale saranno chiamati ad esprimersi gli Enti e le Amministrazioni competenti al rilascio di pareri e/o autorizzazioni di Legge.

Resta inteso che le istanze presentate oltre la tempistica sopra citata saranno rilasciate oltre il 15 Ottobre 2023.

Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Tatiana Mariani raggiungibile ai seguenti contatti:
tatiana.mariani@comune.assisi.pg.t – tel. 0758138246

Assisi lì 29.08.2023

Il Dirigente
Ing. Matteo Castigliego

Vedi l’avviso completo (pdf firmato digitalmente) (pubbl. il 29.08.2023)