Pubblicazione del 07.05.2024 – Direzione Segreteria Generale

Avviso Pubblico: Il Segretario Generale rende nota la comunicazione del comitato “STIAMO UNITI”, pervenuta in data 06 maggio 2024 con prot. n. 23344, che di seguito si riporta.

Gentilissimo Signor Sindaco,
a breve presso il Suo Comune, riceverà da POSTE ITALIANE la documentazione
relativa ad una proposta di legge che, il COMITATO “STIAMO UNITI” ha presentato in Cassazione il 22 Aprile c.a.

Con la presente , Le chiedo di non tenere conto del modulo raccolta firme contenuto all’interno del plico, poiché purtroppo le istituzioni ci hanno comunicato le modifiche da apportare al modulo stesso, quando le buste erano già state inviate.

A breve riceverà per mezzo pec il modulo che potrà essere stampato a colori dai Suoi collaboratori e messo a disposizione dai Suoi concittadini che intendono firmare la suddetta proposta.

Auspico che tale iniziativa sia di Suo gradimento, al di là degli orientamenti politici di ognuno di noi.

Per la raccolta firme c’è molto tempo, ovvero 6 mesi dalla prima vidimazione.

Grazie della Sua comprensione e ……..

STIAMO UNITI PER UN SOLO SCOPO: RISANARE IL NOSTRO AMATO PAESE !”

in riferimento si veda l’avviso pubblicato  il 03.05.2024 –  Avviso pubblico: Raccolta firme progetto di Legge di iniziativa popolare