Pubblicazione del 07.05.2024 – Ufficio Servizi Sociali e Gestione Edilizia Residenziale Pubblica

Come ogni anno, tornano i soggiorni estivi per le persone anziane residenti nel Comune di Assisi.Le iscrizioni si possono effettuare nei giorni del 14 e 15 maggio, dalle 9 alle 13, presso i locali del Centro diurno “Il Colibrì”, in viale Patrono d’Italia, 66, a Santa Maria degli Angeli, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 329 2203806 (Fulvio Mecci).

L’amministrazione comunale sostiene l’iniziativa con un budget per le spese di trasporto (gratuito andata e ritorno), e del servizio di animazione e assistenza con due accompagnatori/animatori qualificati della cooperativa Asad che saranno presenti per l’intero soggiorno che avrà luogo a Cattolica, dal 30 giugno al 14 luglio (14 notti).