Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell’amministrazione, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 27.10.2022)

Elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell’amministrazione, con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate

Legenda della tabella:
a) ragione sociale
b) misura dell’eventuale partecipazione dell’amministrazione
c) durata dell’impegno
d) onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’amministrazione
e) numero dei rappresentanti dell’amministrazione negli organi di governo e trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante
f) risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari
g) incarichi di amministratore dell’ente e relativo trattamento economico complessivo
h) Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico
i) Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico
l) Collegamento con i siti istituzionali degli enti pubblici vigilati nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo politico e ai soggetti titolari di incarichi dirigenziali, di collaborazione o consulenza


Opera Pia Asilo Infantile Maria Immacolata Petrignano di Assisi (Sito web)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
Dal 24.04.2019 ad aprile 2023 (2015) 20.500 contributo regionale
– 40.000 fondi comunali
(2014) 19.500 contributo regionale
– 42.500 fondi comunali
2018-2019-2020 (Pubbl. 15.09.2021) Osvaldo Bertilli (Pubbl. 08.10.2019)

Nadia Ballarani (Pubbl. 08.10.2019)

Enrica Romoli (Pubbl. 08.10.2019)

Elena Costanzi Baldeschi

Don Carlo Cecconi

Allegato Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)

Osvaldo Bertilli (Pubbl. 08.10.2019)

Nadia Ballarani (Pubbl. 08.10.2019)

Enrica Romoli (Pubbl. 08.10.2019)

Elena Costanzi Baldeschi

Don Carlo Cecconi

Allegato Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)


Opera Pia Laboratorio S. Francesco di Assisi (N.D.)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
2021-2025 0 Componenti nominati dal Sindaco:

– Giampiero Bianconi

– Nardone Rita

– Bocchini Carla


Componenti nominati dalla Regione:

– Maila Rocchi

– Claudia M. Travicelli

– Luigi Tardioli


Componenti designati dal Presidente del Tribunale di Perugia:

– Aristei Conforto Patrizia

– Tiziana Borsellini

– Francesco Venturi

 2018 (Pubbl. 16.09.2019) 2020 – 2021 (Pubbl. 11.02.2022) Componenti nominati dal Sindaco:

Giampiero Bianconi (Pubbl. 07.10.2021)

Nardone Rita (Pubbl. 07.10.2021)

Bocchini Carla (Pubbl. 07.10.2021)


Componenti nominati dalla Regione:

Maila Rocchi (Pubbl. 01.10.2021)

Claudia M. Travicelli (Pubbl. 01.10.2021)

Luigi Tardioli (Pubbl. 01.10.2021)


Componenti designati dal Presidente del Tribunale di Perugia:

Aristei Conforto Patrizia (Pubbl. 07.10.2021)

– Tiziana Borsellini

Francesco Venturi (Pubbl. 07.10.2021)

Componenti nominati dal Sindaco:

Giampiero Bianconi (Pubbl. 07.10.2021)

Nardone Rita (Pubbl. 07.10.2021)

Bocchini Carla (Pubbl. 07.10.2021)


Componenti nominati dalla Regione:

Maila Rocchi (Pubbl. 01.10.2021)

Claudia M. Travicelli (Pubbl. 01.10.2021)

Luigi Tardioli (Pubbl. 01.10.2021)


Componenti designati dal Presidente del Tribunale di Perugia:

Aristei Conforto Patrizia (Pubbl. 07.10.2021)

– Tiziana Borsellini

Francesco Venturi (Pubbl. 07.10.2021)


ASP (Azienda Pubblica Servizi alla Persona) “Casa di riposo Andrea Rossi” di Assisi  (Sito Web)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
2022-2026 Componenti
nominati dal
Sindaco: n.4
€.0 spettantiComponente
nominato dalla
Regione: n.1Scheda aggiornata il 10.08.2022
Risultati di bilancio degli
ultimi tre esercizi finanziari:
2020 – 2021 – 2022 (Pubbl. 03.02.2022)  (Modificato il 29.09.2022)
Giorgio Buini
Presidente €.0Manlio Lucentini
Componente e Vice
Presidente €.0Piccotti Anna
Maria Componente
€.0Pietro Ronca
Componente €.0
Giorgio Buini
PresidenteComponenti:
Manlio Lucentini, Piccotti Anna Maria,
Pietro Ronca
Nomina componente
di spettanza della
Regione Umbria:
Simone Pasqualoni
Giorgio Buini
PresidenteComponenti:
Manlio Lucentini, Piccotti Anna Maria,
Pietro Ronca
Nomina componente
di spettanza della
Regione Umbria:
Simone Pasqualoni


Convitto Nazionale  Principe di Napoli Assisi (Sito web)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
 08.10.2020-08.10.2023 rette semiconvittori ASC 2015-2016 Euro 5.455
ASC 2014-2015 rette semiconvittori Euro 12.685, POF 4.090, Lic scientifico 700
Carla Collesi 2018 – 2019 – 2020 Formato .pdf (pubblicato il 15.06.2022) Carla Collesi Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020) Carla Collesi Formato .pdf (pubblicato il 13.10.2020)


Societa’ Internazionale di Studi Francescani (Sito Web)

misura dell’eventuale partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
2022,2023,2024 Anno 2015 Euro 4.000
Anno 2014 Euro 5.000
Menestò  Enrico designato quale Rappresentante di questo Comune in seno al Consiglio Direttivo. 2019 – 2020-2021 (Pubbl. 03.01.2022) Menestò  Enrico Formato .pdf (pubblicato il 03.01.2022) Menestò  Enrico Formato .pdf (pubblicato il 03.01.2022)


Associazione “Ente Calendimaggio di Assisi” (Sito web)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

c d e f g h i
19.12.2019 / 31.10.2022 €. 40.000,00 di cui:
•€.20.000,00 Ente Calendimaggio
•€.10.000,00 Parte de Sopra
•€.10.000,00 Parte de Sotto
Nessuno 2018 (Pubbl. 09.04.2018)
2019 (Pubbl. 09.04.2019)2020 (Pubbl. 07.10.2021)
Magistrato onorario: Stefania Proietti


Magistrato:  Lanfranco Pecetta dal 21.09.2021 al 31.10.2022 (Pubbl. 07.10.2021)


Componenti Consiglio Direttivo:

Luigi Rossetti (Pubbl. 30.12.2019) (€.0)
Nomina Sindacale fino al 31.10.2022,

Stefano Venarucci (Pubbl. 30.12.2019) (€.0)
Nomina Sindacale fino al 31.10.2022


Consulente Tecnico del Magistrato/Presidente:

Locchi Lucilla (Pubbl. 30.12.2019) Nomina Sindacale fino al 31.10.2022


Collegio dei Revisori:

Dott. Antonello Fagotti Presidente (Pubbl. 24.04.2020)


Parte de Sopra:

– Aisa Elisabetta

– De Giuli Francesco


Parte Sotto:

– Della Vedova Massimiliano

– Leggio Fabrizio


Massaro:

Lanfranco Pecetta presidente Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)

Stefano Venarucci componente Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)

Rossetti Luigi componente   Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)

Lanfranco Pecetta presidente Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)

Stefano Venarucci componente Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)

Rossetti Luigi componente   Formato .pdf (pubblicato il 07.10.2021)


Associazione CST – Centro Internazionale di studi sul turismo – in fallimento (chiusura del fallimento 19.05.2020)

misura partecipazione dell’amministrazione: 0.

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