Ufficio Contenzioso Edilizio
Responsabile dell’Ufficio:
Geom. Patrizia Fortini
E-mail: patrizia.fortini@comune.assisi.pg.it
Tel. 075/8138294
Orario di apertura al pubblico:
Su appuntamento
SEDE | TELEFONO | |
---|---|---|
Piazza Nassirya, S. M. degli Angeli | 075-8138410 075-8138294 |
gianluca.giubilei@comune.assisi.pg.it / patrizia.fortini@comune.assisi.pg.it |
Documenti utili
Elenco dei principali riferimenti Normativi Formato .pdf (pubblicato il 31.01.2022)
Pratiche Edilizie in Sanatoria
Domanda Di Permesso In Sanatoria Ai Sensi Dell art 154 Formato .doc (pubblicato il 04.01.2021) – Formato .pdf (pubblicato il 04.01.2021)
Elenco dei documenti (formato .pdf)
Richiesta di accertamento compatibilità paesaggistica (formato .pdf)
Anagrafica dei proprietari (formato .pdf)
Modello Richiesta Accesso Agli Atti Formato .doc (pubblicato il 01.04.2022) – Formato .pdf (pubblicato il 01.04.2022)
IBAN: IT 55 X 07601 03000 000011493061
C.C. Postale: 11493061
Da utilizzare per:
– CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE
– MONETIZZAZIONE STANDARD URBANISTICI
IBAN: IT 78 T 07601 03000 000014939060
C.C. Postale: 14939060
Da utilizzare per Diritti Segreteria (.pdf – pubb. il 29.11.2023) dal 01.12.2023
A – PRATICHE EDILIZIE: PERMESSO DI COSTRUIRE (P.d.C) e SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA’ (S.C.I.A.)
B – PRATICHE DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
C – PRATICHE DI AGIBILITA’
D – PIANI ATTUATIVI – FRAZIONAMENTI
E – CERTIFICATI DI DESTINAZIONE URBANISTICA e CERTIFICAZIONE PREVENTIVA SULL’ESISTENZA E QUALITA’ DEI VINCOLI
F – PRATICHE DI SANATORIA