Si rende noto agli interessati (dott. Commercialisti , tecnici, ecc.) che le pratiche SUAP relative ad attività produttive dovranno essere accompagnate da procura speciale da redigere utilizzando lo schema reperibile nella pagina relativa all’Ufficio Attività Economiche (sezione “Documentazione Disponibile) del sito del comune (www.comune.assisi.pg.it – ufficio attività economiche).
Si raccomanda di seguire le istruzioni indicate nel documento anche per la predisposizione della pratica, con specifico riferimento alla sottoscrizione autografa da parte dei diretti interessati, alla sottoscrizione digitale dei documenti scansionati, alla conservazione delle pratiche in originale con le firme autografe degli interessati.

In sintesi:

  1. il professionista potrà trasmettere la procura con firma autografa dell’interessato in formato pdf sottoscrivendo con firma digitale il documento da trasmettere.
  2. al documento dovrà essere allegata copia del documento di chi conferisce la procura e di chi riceve la procura stessa.
  3. la richiesta al SUAP (autorizzazione – SCIA, altro) con la firma autografa dell’interessato dovrà essere trasmessa in formato pdf con sottoscrizione digitale del procuratore;
  4. ogni allegato di origine cartacea contenente la firma autografa dell’interessato dovrà essere trasmessa in formato pdf con sottoscrizione digitale del procuratore.