DGR 347/2018 “L.R.21 novembre 2014 n. 21 e s.m.i. Linee di indirizzo regionali riguardanti i materiali informativi sui rischi correlati al gioco d’azzardo da esporre obbligatoriamente presso gli esercizi con offerta di giochi d’azzardo leciti, in applicazione del decreto legge 13 settembre 2012 n. 158. Disciplinare concernente le modalità di rilascio ed utilizzo del marchio regionale “Umbria no slot””.
La deliberazione fornisce indicazioni riguardanti il materiale informativo che i gestori di sale da gioco e di esercizi in cui vi sia offerta di giochi pubblici, ovvero scommesse su eventi sportivi e non sportivi, sono tenuti ad esporre all’ingresso e all’interno dei locali ed inoltre definisce le modalità applicative riguardanti il marchio regionale “Umbria no slot”.
Il testo dell’atto è disponibile al seguente