Covid-19 Uffici Comunali
Numeri telefonici, modalità di accesso
Riferimenti telefonici e email degli uffici comunali (pdf)
Allegato al decreto del 05.06.2020 – Orari e riferimenti per richiedere appuntamento (pdf)
Il Comune di Assisi, in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020, aveva già individuato le attività indifferibili da rendere in presenza.
Anche dopo l’ultimo DPCM del 26 aprile 2020, l’accesso del pubblico agli Uffici Comunali resta consentito, fino al 17 maggio 2020, per queste sole attività indifferibili da rendere in presenza, esclusivamente su appuntamento e previa valutazione da parte degli uffici della effettiva necessità e urgenza della prestazione:
- anagrafe e stato civile
- ufficio cimiteri
- servizi operativi (pronto intervento e reperibilità)
- servizi socio-assistenziali
- polizia locale
- servizio di protezione civile
Tutti gli altri uffici sono comunque attivi e raggiungibili secondo le modalità comunicative già diffuse. Si invita la cittadinanza a utilizzare il più possibile gli strumenti telematici presenti su questo sito.
Tutti gli Uffici comunali sono contattabili a mezzo PEC, mail, telefono, utilizzando indirizzi e numeri telefonici , appositamente dedicati a ciascun ufficio, indicati sul sito web del Comune – Sezione Uffici e Contatti (Link).