(pagina creata il 19.01.2015, ultima modifica del 24.03.2023)

ARCHIVIO

 

Modelli per le dichiarazioni:
Modello A Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione dell’incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
Modello B Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Modello C Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Modello D Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Modello E Dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l’apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Modello F Copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
Modello G Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Modello H Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Modello I Dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Allegato E Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico
Allegato F Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico


A seguito della Delibera ANAC numero 382 del 12 aprile 2017, che prevede la “Sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1 lett. c) ed f) del d.lgs. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici”, alcuni dei dati sotto riportati sono stati rimossi.


Nota: Per problemi di visualizzazione dei file firmati digitalmente cliccare con il tasto destro sopra il collegamento e sceglie “salva oggetto con nome”.

DIRIGENTI

Nominativo Gentili Antonio Laloni Patrizia Broccolo Bruno Mario
Atto di nomina 2017, 2018 (coordinatore della Protezione Civile Comunale)2022 (pubbl. il 18.01.2022) – 2022 (pubblicato il 02.05.2022)  2017, 2018 Vice Segretario Generale, 2018 Settore Affari Generali 2018 Settore Affari Generali (2°)2019 Vice Segretario Generale – 2019 Vice Segretario Generale   Formato .pdf (pubblicato il 11.01.2021)  –  2022 Settore Affari Generali (pubbl. il 18.01.2022) – 2022 Settore Istituzionale e Finanziario (pubbl. il 18.01.2022) – 2022 Vice Segretario Generale (pubbl. il 18.01.2022) – 2022 Vice Segretario (pubbl. il 02.05.2022)2022 Affari Generali (pubbl. il 02.05.2022)  – 2022 Istituzionale e Finanziario (pubbl. il 02.05.2022) 2018, 2019 (coordinatore della Protezione Civile Comunale)Proroga 2021

2022 (pubbl. il 18.01.2022) – 2022 (pubbl. il 02.05.2022)

Incarico Dirigente Settore Polizia Locale Dirigente Settore Istituzionale e Finanziario

Vice Segretario Generale

Dirigente ad Interim

Settore Affari Generali

Dirigente Settori Infrastrutture e Gestione del Territorio
Curriculum File File File
Designazione al trattamento dei dati Personali (2019) File File File
Modello A Rimosso Rimosso Rimosso
Modello B Rimosso Rimosso Rimosso
Modello C File File
Modello D File
Modello E Rimosso Rimosso File
Modello F Rimosso Rimosso Rimosso
Modello G File
Modello H Rimosso Rimosso Rimosso
Modello I Rimosso Rimosso Rimosso
Allegato E  FileFile 2022 (pubbl. il 18.01.2022)  File 2017File 2018File 2018 (2°)File 2022 I.F. (pubbl. il 18.01.2022)- File 2022 A.G. (pubbl. il 18.01.2022) – File 2022 Vice Segretario Generale (pubbl. il 18.01.2022)  FileFile 2022 (pubbl. il 18.01.2022)
Allegato F File 2019 – File 2020 – File 2021 (Pubblicato il 18.01.2021)2022 (pubblicato il 02.05.2022)  File Vice Segretario e Settore Istituzionale e Finanziario 2019Settore Affari Generali 2019 – File 2020 – 2021 S.Istituzionale e Finanziario – 2021 -S. Affari Generali2022 Istituzionale e Finanziario (pubbl. il 02.05.2022) – 2022 Vice Segretario (pubbl. il 02.05.2022) – 2022 Affari Generali (pubbl. il 02.05.2022) File 2019 – File 20202022 – (pubbl. il 02.05.2022)

 


Tedeschi Patrizia

Incarico: Dirigente Settore Programmazione Finanziaria, Servizi alla persona, Politiche educative

Atto di nomina: 2022 (Pdf)(pubbl. il 05.07.2022)

Dati e dichiarazioni

Allegati

Curriculum Pdf

Allegato E

Allegato F

Designazione al trattamento dei dati Personali (2019) 2022 (pubbl. il 07.07.2022) 2023 (pubbl. il 03.02.2023)2022 (pubbl. il 07.07.2022)
Modello A Rimosso
Modello B Rimosso
Modello C Pdf
Modello D Pdf
Modello E Rimosso
Modello F Rimosso
Modello G
Modello H Rimosso
Modello I Rimosso