ISCRIZIONE AI SERVIZI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2024-2025

A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO LA POSTALIZZAZIONE DELLA III RETTA DEL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA  2023/2024 HA SUBITO UN GRAVE RITARDO.
SI INVITANO PERTANTO GLI UTENTI A  CONTATTARE L’UFFICIO SCUOLA E POLITICHE PER LO SPORT (scuola@comune.assisi.pg.it 0758138651-627) PER FARSI INVIARE L’AVVISO DI PAGAMENTO O, IN ALTERNATIVA, COLLEGARSI COL PROPRIO SPID A PAGOUMBRIA – POSIZIONE DEBITORIA – ED EFFETTUARE DIRETTAMENTE IL PAGAMENTO.
CONSIGLIAMO, UNA VOLTA PAGATA LA RETTA, DI ATTENDERE UNO O DUE GIORNI, PER ACCEDERE AL SERVIZIO DI ISCRIZIONE ONLINE

Comunichiamo che dal 15 luglio p.v. sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l’A.S. 2024-2025.

Le iscrizioni si potranno effettuare solo in modalità on-line accedendo al Sito istituzionale del Comune di Assisi – Servizi, Iscrizione mensa e trasporto

Consulta il vademecum per eseguire l’accesso (formato .pdf)

Accedi al servizio di iscrizione (attivo dal 15 luglio p.v.)

Per essere coadiuvati nelle iscrizioni, è possibile rivolgersi al servizio Digipass di Assisi

disponibile nei seguenti giorni ed orari:

Martedi e Giovedi dalle ore 9,00 alle ore 12,30

Mercoledi dalle ore 14,00 alle ore 17,30

Previa prenotazione, che può essere effettuata telefonicamente contattando il 075-8138448 o via email scrivendo a: digipass@comune.assisi.pg.it