Scopri il Menù del giorno – Scarica l’App 

Accedi al Portale Web Genitori  *

* Si comunica che con l’entrata in vigore del Decreto Semplificazioni ed Innovazione Digitale (D. Legge n.76/2020) lo S.P.I.D., Sistema Pubblico di l’Identità Digitale, dal 1° Ottobre 2021 è diventato l’unico sistema di autenticazione ammesso per l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione; pertanto i nuovi utenti o coloro in possesso di credenziali diverse dovranno ottenerlo seguendo le istruzioni riportate nel sito internet dedicato: www.spid.gov.it

Iscrizione On Line ai Servizi Scolastici “Mensa” e “Trasporto”

Dal 25 luglio 2022 al 2 settembre 2022 l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2022-2023 potrà essere effettuata preferibilmente online.

L’ iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio.

Le modalità di iscrizione consentite sono:

  • ON LINE: tramite PC o tablet (NO smartphone)

Accedendo al Portale Web Genitori dal sito del Comune di Assisi unicamente tramite autenticazione SPID (www.spid.gov.it)

Effettuato l’accesso al Portale Web Genitori, sarà necessario cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio a cui iscrivere i figli e registrarli, UNO ALLA VOLTA, UN SERVIZIO ALLA VOLTA.

Per iscrizioni on-line è disponibile il servizio di assistenza/supporto c/o il DIGIPASS Assisi situato a S. M. Angeli – piano terra Palazzo Capitano del Perdono nei giorni:

martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,30

previo appuntamento (tel. 075 8138448 – mail: digipass@comune.assisi.pg.it)

ISTRUZIONI ISCRIZIONE ONLINE MENSAformato .pdf (pubblicato il 20.07.2022)

ISTRUZIONI ISCRIZIONE ONLINE TRASPORTOformato .pdf (pubblicato il 20.07.2022)

  • CARTACEA:

presentandosi di persona c/o Ufficio Scuola, Politiche giovanili e Pari opportunità – 4° piano Palazzo Comunale nei giorni

lunedì dalle ore 9.00 alle 13.30
martedì dalle ore 9.00 alle 13.30
mercoledì dalle ore 9.00 alle 13.30
giovedì dalle 15.30 alle 17.30
venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30

  • VIA MAIL:

inviando all’indirizzo di posta elettronica: scuola@comune.assisi.pg.it, l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente a tutti gli allegati che si intende presentare.

Per scansione (solo PDF) dei moduli già compilati e di tutti gli allegati e invio tramite mail è disponibile il servizio di assistenza/supporto c/o il DIGIPASS Assisi situato a S. M. Angeli – piano terra Palazzo Capitano del Perdono nei giorni:

martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30

mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,30

previo appuntamento(tel. 075 8138448 – mail digipass@comune.assisi.pg.it)

 Per ogni utile informazione telefonare all’Ufficio Scuola ai numeri 075 8138627 – 651

Accedi al Portale Web Genitori