Applicabilità | L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente. |
Riferimenti normativi | art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013 |
Contenuti dell’obbligo | Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici |
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 23.11.2022)
(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)
Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:
– Autorizzazioni Paesaggistiche
– C.U.C.
– Energia
– Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico
– Innovazione e Sistemi Informativi
– Risorse Umane e Organizzazione
– SUAPE
– Turismo
– U.R.P.
sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici o, in alternativa si può utilizzare il Questionario di soddisfazione Unico di sotto riportato
Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2023 Formato .pdf (pubblicato il 21.08.2023)
Questionario Soddisfazione 2023 unico formato pdf – pubblicato il 23.08.2023
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Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
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Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
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Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
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Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
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