Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 13.02.2024)

Carte dei servizi pubblici locali

Servizi pubblici a rilevanza economica

Servizi cimiteriali In elaborazione
Trasporto scolastico Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 19.12.2023)
Refezione scolastica Link esterno
Impianti sportivi – Piscina comunale  In elaborazione
Parcheggi pubblici  In elaborazione
Illuminazione pubblica In elaborazione
Asilo Nido Comunale Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 21.12.2023)

Servizi pubblici a rilevanza economica gestiti in economia

Farmacia comunale Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 17.11.2022)
Servizio di illuminazione lampade votive

Servizi pubblici a rilevanza economica a rete

Distribuzione gas naturale
Gestione servizio rifiuti urbani e assimilati Carta dei servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024)(File prelevato dal link : https://www.ece-ambiente.com/public/upload/blocchi/100066_423_20201207112301.pdf in data 13.02.2024)
Sistema idrico integrato Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024)(File prelevato dal link : https://www.umbraacque.com/public/umbraacque/Carta%20del%20Servizio%202.03.2020.pdf in data 13.02.2024)
Trasporto pubblico locale (TPL)

(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)

Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:

Attività Economiche

Autorizzazioni Paesaggistiche

Biblioteche

Contenzioso Edilizio

Contravvenzioni

Controllo di Gestione

C.U.C.

Cultura e Cerimoniale

Energia

Farmacia Comunale

Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico

Igiene Urbana

Innovazione e Sistemi Informativi

Polizia Locale

Ragioneria ed Economato

Risorse Umane e Organizzazione

Scuola e Sport

Servizi Operativi

Servizi Sociali e Contratti

Sostegno alle Nazioni Unite

SUAPE

Turismo

U.R.P.

Urbanistica, ERP e Ambiente

sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici o, in alternativa si può utilizzare il Questionario di soddisfazione Unico di sotto riportato


Elaborazione Customer Satisfaction Farmacia Comunale 2023 – 2024 Formato .pdf (pubblicato il 03.04.2024)


Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2023 Formato .pdf (pubblicato il 21.08.2023)

Questionario Soddisfazione 2023 unico formato pdf – pubblicato il 23.08.2023

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Elaborazione Customer Satisfaction 2022 formato pdf – pubblicato il 11.03.2024

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Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

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Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

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Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

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Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

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Carte della qualità dei servizi:

TARI – CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI

Carta della qualità servizio rifiuti Comune di Assisi (formato .pdf pubblicato il 22.02.2024)