Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contenuti dell’obbligo Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 30.12.2021)

(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)

Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:

Attività Economiche

Autorizzazioni Paesaggistiche

Biblioteche

Contenzioso Edilizio

Contravvenzioni

Controllo di Gestione

C.U.C.

Cultura e Cerimoniale

Energia

Farmacia Comunale

Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico

Igiene Urbana

Innovazione e Sistemi Informativi

Polizia Locale

Ragioneria ed Economato

Risorse Umane e Organizzazione

Scuola e Sport

Servizi Operativi

Servizi Sociali e Contratti

Sostegno alle Nazioni Unite

SUAPE

Turismo

U.R.P.

Urbanistica, ERP e Ambiente

sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici

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Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021

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Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019

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Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018

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Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017

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Elaborazione Customer Satisfaction 2015 formato pdf – pubblicato il 10.03.2016

Elaborazione Customer Satisfaction 2014 formato pdf – pubblicato il 12.03.2015