Applicabilità | L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente. |
Riferimenti normativi | art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013 |
Contenuti dell’obbligo | Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici |
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 13.02.2024)
Carte dei servizi pubblici locali
Servizi pubblici a rilevanza economica |
|
Servizi cimiteriali | In elaborazione |
Trasporto scolastico | Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 19.12.2023) |
Refezione scolastica | Link esterno |
Impianti sportivi – Piscina comunale | In elaborazione |
Parcheggi pubblici | In elaborazione |
Illuminazione pubblica | In elaborazione |
Asilo Nido Comunale | Carta dei servizi Formato .pdf (pubblicato il 21.12.2023) |
Servizi pubblici a rilevanza economica gestiti in economia |
|
Farmacia comunale | Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 17.11.2022) |
Servizio di illuminazione lampade votive | |
Servizi pubblici a rilevanza economica a rete |
|
Distribuzione gas naturale | |
Gestione servizio rifiuti urbani e assimilati | Carta dei servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024) – (File prelevato dal link : https://www.ece-ambiente.com/public/upload/blocchi/100066_423_20201207112301.pdf in data 13.02.2024) |
Sistema idrico integrato | Carta dei Servizi (formato .pdf – pubblicato il 13.02.2024) – (File prelevato dal link : https://www.umbraacque.com/public/umbraacque/Carta%20del%20Servizio%202.03.2020.pdf in data 13.02.2024) |
Trasporto pubblico locale (TPL) |
(Sono in corso di aggiornamento le carte dei servizi e gli standard di qualità)
Carte dei servizi e standard di qualità predisposte per gli Uffici certificati:
– Autorizzazioni Paesaggistiche
– C.U.C.
– Energia
– Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Culturale e Artistico
– Innovazione e Sistemi Informativi
– Risorse Umane e Organizzazione
– SUAPE
– Turismo
– U.R.P.
sono disponibili nelle relative sezioni dedicate ai singoli Uffici o, in alternativa si può utilizzare il Questionario di soddisfazione Unico di sotto riportato
Elaborazione Customer Satisfaction Farmacia Comunale 2023 – 2024 Formato .pdf (pubblicato il 03.04.2024)
Elaborazione Customer Satisfaction Turismo e Marketing Territoriale 2023 Formato .pdf (pubblicato il 21.08.2023)
Questionario Soddisfazione 2023 unico formato pdf – pubblicato il 23.08.2023
___________________________________________________________________
Elaborazione Customer Satisfaction 2022 formato pdf – pubblicato il 11.03.2024
___________________________________________________________________
Questionario Soddisfazione 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
Elaborazione Customer Satisfaction 2020-2021 formato pdf – pubblicato il 30.12.2021
___________________________________________________________________
Questionario Soddisfazione 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
Elaborazione Customer Satisfaction 2019 formato pdf – pubblicato il 06.11.2019
___________________________________________________________________
Questionario Soddisfazione 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
Elaborazione Customer Satisfaction 2017 – 2018 formato pdf – pubblicato il 04.05.2018
___________________________________________________________________
Questionario Soddisfazione 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
Elaborazione Customer Satisfaction 2016 formato pdf – pubblicato il 19.07.2017
___________________________________________________________________
Carte della qualità dei servizi:
TARI – CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI
Carta della qualità servizio rifiuti Comune di Assisi (formato .pdf pubblicato il 22.02.2024)