I dati presenti in questa sezione vengono pubblicati in ottemperanza al Decreto Sviluppo del DL 22 giugno 2012 n.83 convertito dalla legge 7 agosto 2012 n.134

Pubblicazione di concessioni ed attribuzioni di importo complessivo superiore a mille (1000) euro nel corso dell’anno solare.

Articolo 18 – Amministrazione Aperta
Informazioni inerenti la concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e l’attribuzione dei corrispettivi e dei compensi a persone, professionisti, imprese ed enti privati e comunque di vantaggi economici di qualunque genere di cui all’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241 ad enti pubblici e privati, ai sensi dell’articolo 18 del Decreto Legge 22 giugno 2012, n. 83 pubblicato in Gazzetta Ufficiale 26 giugno 2012, n. 147, convertito con modificazioni, dalla L. 7 agosto 2012, n. 134 pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 187 del 11.08.2012.

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Soggetto Beneficiario Dati Fiscali del Soggetto Beneficiario Importo Esclusa IVA Norma o Titolo a Base dell’Attribuzione Ufficio e Funzionario o Dirigente Modalità Seguita per l’Individuazione del Beneficiario Link al Progetto Link al Curriculum del Soggetto Incaricato link al Contratto e Capitolato
Comune di Perugia 00218180545 11.089,48 Liquidazione canone affitto anno 2012 Ufficio Patrimonio e Contenzioso Edilizio Geom. Patrizia Fortini link
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Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione Turistica di Assisi 01384640544 37.190,08 Liquidazione fattura (legge 77/06) Responsabile Ufficio Turismo Giuseppa Capitini Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Hotel dei Priori 00146790548 72,73 Liquidazione fattura servizio pernottamento docente SIPA – corso del 4 Dicembre 2013 Settore Affari Generali Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente – Dott. Rino Ciavaglia Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Dott.ssa Paola Lucchi LCCPLA68T54F257J 1.000,00 Liquidazione compenso docenza SIPA – corso del 13 Novembre 2013 Settore Affari Generali Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente – Dott. Rino Ciavaglia Determinazione Dirigenziale di affidamento incarico link
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Soc. Triglia srl – Consulenze Borderline – Dott.ssa Anna Messina 02219490352 1.297,50 Liquidazione compenso docenza SIPA – corso del 15 Novembre 2013 Settore Affari Generali Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente – Dott. Rino Ciavaglia Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Dott. Villiam Zanoni ZNNVLM49A19H223Z 1.278,10 Liquidazione compenso docenza SIPA – corso del 21 Novembre 2013 Settore Affari Generali Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente – Dott. Rino Ciavaglia Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Prof. Luigi Lovecchio LVCLGU60C19C975F 1.713,92 Liquidazione compenso docenza SIPA – corso del 4 Dicembre 2013 Settore Affari Generali Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente – Dott. Rino Ciavaglia Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Hotel dei Priori 00146790548 150,00 Liquidazione fattura servizio pernottamento docenti SIPA – corsi del 16 Ottobre e 21 Novembre 2013 Settore Affari Generali – Ufficio Risorse Umane-SIPA – Dirigente Dott. Rino Ciavaglia Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Regione Umbria 01212820540 5.876,00 Liquidazione canone 2013 Ufficio Patrimonio e Contenzioso Edilizio Geom. Patrizia Fortini link
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Certiquality S.r.l. 04591610961 2.000,00 Liquidazione Fattura Ufficio Controllo di Gestione – Resp. Dott.ssa Patrizia Gaudenzi Acquisizione in economia – affidamento diretto link
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Eni S.p.a. 00905811006 52,49 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
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Eni S.p.a. 00905811006 57,71 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
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F.M. ¤ 4.948,71 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
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Coop. Sociale ASAD 00539660548 38.001,53 Liquidazione su contratto Ufficio Servizi Sociali e Contratti Responsabile D.ssa Angela Gatto Appalto link
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Effe Fabrizio Editore Srl 02228550543 1.500,00 Liquidazione fattura Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi acquisizione in economia affidamento diretto link
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Foto Berti 00304270549 700,00 Liquidazione fattura Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi acquisizione in economia affidamento diretto link
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F.lli Becchetti 01932940545 3.278,69 Liquidazione fattura Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi acquisizione in economia affidamento diretto link
(link pdf)
Pianeta Verde 02658620543 700,00 Liquidazione fattura Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi acquisizione in economia affidamento diretto link
(link pdf)
Tipografia Metastasio 00146730544 229,26 Liquidazione fattura Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi acquisizione in economia affidamento diretto link
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Pro Loco di Assisi 9403040541 3.500,00 Liquidazione contributo Ufficio Cultura e Cerimoniale Resp. Dott.ssa Silvia Sensi link
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Partecipanti concorsi Balconi Fioriti ed Infiorate 2013 3.200,00 Liquidazione premi Responsabile Ufficio Turismo Giuseppa Capitini Avviso pubblico link
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Associazione Culturale Amarcord di Roma 08489671001 4.800,00 Liquidazione acconto contributo Responsabile Ufficio Turismo Giuseppa Capitini Regolamento comunale concessione contributi e vantaggi economici link
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Pro Loco Santa Maria degli Angeli 94012240548 12.000,00 Liquidazione contributo Responsabile Ufficio Turismo Giuseppa Capitini Regolamento comunale concessione contributi e vantaggi economici link
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CML Consulting s.r.l. di Assisi 03235110545 40.000,00 Liquidazione contributo Responsabile Ufficio Turismo Giuseppa Capitini Regolamento comunale concessione contributi e vantaggi economici link
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Coop. Sociale ASAD 00539660548 34.246,55 Liquidazione su contratto Ufficio Servizi Sociali e Contratti Responsabile D.ssa Angela Gatto Appalto link
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link
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Eni S.p.A. 00905811006 100,34 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto fornitura link
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Casa di Cura Andrea Rossi 00463210542 5.315,70 Regolamento comunale Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Affidamento diretto link
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Coop Frontiera Lavoro 00313820540 2.886,86 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto S.A.L. link
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link
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Coop ASAD 00539660548 2.867,04 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto S.A.L. link
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link
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Coop ASAD 00539660548 1.041,45 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto progetto infojo link
(link pdf)
link
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Coop La Goccia 00313820540 941,45 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto progetto infojo link
(link pdf)
link
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Associazione Una Musica Migliore BRSPLG77D13A475S 3.200,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Affidamento gestione sala musica link
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link
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Coop ASAD 00539660548 2.794,62 Liquidazione su contratto Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Appalto progetto filo d’argento link
(link pdf)
link
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Coop Il Sicomoro Alto Tevere 00313820540 476,10 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Affidamento diretto per ricovero minore in comunità educativa link
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Conservato agli atti dell’ ufficio
Coop ASAD 00539660548 1.328,80 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Affidamento ass. domiciliare legge 162 link
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L.R. ¤ 1.080,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
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Conservato agli atti del responsabile del procedimento
G.E. ¤ 600,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.R. ¤ 300,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
V.F. ¤ 900,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
E.H.M. ¤ 1.200,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
Fondazione Diocesana Santi Rufino Rinaldo 80054640547 400,00 Liquidazione Ufficio servizi sociali e contratti dr.ssa Angela Gatto Regolamento comunale quota affido familiare link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
A.R. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
B.F. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
B.G. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
B.D. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
B.R. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
C.E.M. ¤ 100,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
C.A. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
C.A. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
D.G.A. ¤ 150 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
D.A. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
L.A. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
L.L. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.D.R. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.A. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.D. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.S. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.S. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
P.P. ¤ 250 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
P.A. ¤ 100,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
P.E. ¤ 100,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
R.R. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
R.M. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
R.M.T. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
T.E. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
P.V.L. ¤ 150,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.K. ¤ 250,00 Regolamento del servizio S.A.L. (servizio accompagnamento al lavoro per soggetti svantaggiati) Ufficio servizi sociali e contratti responsabile dr.ssa Angela Gatto Valutazione sociale e/o socio sanitaria link
(link pdf)
Conservato agli atti del responsabile del procedimento
M.S.B. ¤. 4.131,55 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
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Eni S.p.a. 00905811006 49,75 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Antonimi Diego NTNDGI84C19A475I 991,73 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Bazzoffia Marco BZZMRC86L09A475T 1.200,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Brunozzi Franco BRNFNC45T23A4745A 450,00 Liquidagione gettone di presenza S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Letizia Giuglietti 03123350542 272,72 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Balucani Alessandro C.F.BLCLSN53E11E805K 272,72 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Eni S.p.a. 00905811006 64,14 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Antonimi Diego NTNDGI84C19A475I 991,73 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Bazzoffia Marco BZZMRC86L09A475T 1.200,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Pieri Renzo 0251420544 371,90 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Antonio Forini 02256190543 322,21 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Rampini Mario 00471290544 3.094,21 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Roberto D’Amato DMTRRT69D26A475Y 120,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Eni S.p.a. 00905811006 55,35 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Antonimi Diego NTNDGI84C19A475I 991,73 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Bazzoffia Marco BZZMRC86L09A475T 1.200,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Brunozzi Franco BRNFNC45T23A4745A 570,00 Liquidagione gettone di presenza S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Roberto Regni 01808770547 98,36 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Eni S.p.a. 00905811006 54,53 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Letizia Giuglietti 03123350542 421,48 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Balucani Alessandro C.F.BLCLSN53E11E805K 247,93 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
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Roberto D’Amato DMTRRT69D26A475Y 420,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
(link pdf)
Pieri Renzo 0251420544 446,28 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini nomina sindacale link
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M.S.B. ¤. 1.637,44 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
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E.E. ¤. 1.397,00 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
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C.C. ¤. 968,43 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
(link pdf)
C.C. ¤. 968,43 Liquidazione contributi S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Istruttoria ai sensi dell’art. 8 e art. 9 della Legge 13/1989 link
(link pdf)
Eni S.p.a. 00905811006 57,68 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Antonimi Diego NTNDGI84C19A475I 991,73 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Bazzoffia Marco BZZMRC86L09A475T 1.200,00 Liquidazione nota di debito S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidamento diretto link
(link pdf)
Antonimi Diego NTNDGI84C19A475I 991,73 liquidazione fattura S.U.E. e Ricostruzione – Responsabile del procedimento Ing. Leonardo Mignini Affidam