https://www.comune.assisi.pg.it/wp-content/uploads/2024/05/30_5_2024_Procedimenti_Urbanistica_Prog_Strat_2024.ods

Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi Art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013 – Art. 1, c. 29, l. n. 190/2012
Contenuti dell’obbligo Per ciascuna tipologia di procedimento: 1) breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili – 2) unità organizzative responsabili dell’istruttoria – 3) l’ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale – 4) ove diverso, l’ufficio competente all’adozione del provvedimento finale, con l’indicazione del nome del responsabile dell’ufficio unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale – 5) modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino – 6) termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante – 7) procedimenti per i quali il provvedimento dell’amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione – 8) strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato, nel corso del procedimento nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli – 9) link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione – 10) modalità per l’effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con i codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, tramite i quali i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bonifico bancario o postale, ovvero gli identificativi del conto corrente postale sul quale i soggetti versanti possono effettuare i pagamenti mediante bollettino postale, nonchè i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento – 11) nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica – istituzionale – Per i procedimenti ad istanza di parte: 1) atti e documenti da allegare all’istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni – 2) uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze
(pagina creata il 30.04.2013, ultima modifica del 30.05.2024)

Procedimenti Settore/Ufficio File in formato tabellare aperto File in formato tabellare PDF Modulistica Data inserimento Ultima modifica
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) File .ods File .pdf Modulistica 10.09.2021 29.05.2024
Ufficio Innovazione e Sistemi Informativi File .ods File.pdf Modulistica 24.03.2017 10.08.2023
Ufficio Servizi Sociali e Contratti File .ods – File .xlsx File .pdf Modulistica 16.05.2017 24.08.2021
Ufficio Risorse Umane File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio Energia File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio Turismo File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio per il Sostegno alle Nazioni Unite File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio Cultura e Cerimoniale File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 16.05.2024
Ufficio Biblioteche e Servizi bibliotecari File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 20.05.2024
Ufficio Ragioneria, Partecipate e Risk Management File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 29.05.2024
Ufficio Igiene Urbana File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Farmacia Comunale File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
S.U.A.P.E. File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio Attività Economiche File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 02.12.2021
Ufficio Contravvenzioni File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.05.2017
Ufficio Scuola e Politiche per lo Sport File .ods File .pdf Modulistica 25.05.2017 25.07.2024
Polizia Locale – Comando File .ods File .pdf Modulistica 04.09.2018 04.09.2018
Polizia Locale – Mobilità e parcheggi File .ods File .pdf Modulistica 26.07.2017 03.03.2022
Ufficio Servizi Demografici File .ods File .pdf Modulistica 26.07.2017 26.07.2017
Ufficio Tributi File .ods File .pdf Modulistica 03.08.2017 20.05.2024
Ufficio Urbanistica, Autorizzazioni Paesaggistiche e Progetti Strategici File .ods File .pdf Modulistica 09.08.2017 30.05.2024
Ufficio Parco e Ambiente File .ods File .xls File .pdf Modulistica 21.05.2024 06.06.2024
Ufficio Eventi
Ufficio Servizi Operativi, Cimiteri, Patrimonio File .ods File .pdf Modulistica 29.05.2024 29.05.2024

Tabella dei procedimenti ai fini della determinazione del termine e del Responsabile (pubblicato il 11.11.2013)

D.G.C. n.104 del 2017 – Legge n. 241/1990. Rappresentante unico della conferenza dei servizi. (pubblicato il 11.10.2017)

D.G.C. n.165 del 2017 – Attivazione dello Sportello Unico on-line. Portale S.U.A.P.E. Assisi. (pubblicato il 19.10.2017)

Politica della Qualità (aggiornato il 09.01.2018)

Qualità dei servizi

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati:
Ufficio Attività Economiche (pubblicato il 18.12.2013)
Ufficio Espropri, Energia e Ambiente (pubblicato il 18.12.2013)
Farmacia Comunale (pubblicato il 18.12.2013)
Ufficio Polizia Municipale (pubblicato il 18.12.2013)
Ufficio Scuola e Sport (pubblicato il 18.12.2013)
Sportello Unico Edilizia e Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche (pubblicato il 18.12.2013)
Ufficio Turismo (pubblicato il 18.12.2013)

Mettiamoci la faccia