Avvisi
Misure preventive contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore.
Pubblicazione del 21.03.2017 - Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente Aggiornamento Aprile 2018 46960
Prevenzione Processionaria del Pino
Pubblicazione del 12.04.2018 (Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente) 46413
Avviso pubblico per il riconoscimento di n. 2 Borse di Studio per la frequenza del Master di I livello in “Progettazione e accesso ai Fondi Europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale”
Pubblicazione del 22.06.2018 - Ufficio Scuola e Sport Termine presentazione domande 17 luglio 2018 Vedi Avviso formato .pdf
Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 101° GIRO D’ITALIA – Anno 2018
Pubblicazione del 29.03.2018 - Ufficio Scuola e Sport 46197
Avviso pubblico per indagine di mercato ed acquisizione preventivi per l’affidamento diretto dei lavori di realizzazione di n. 2 sale computer presso la scuola elementare di Palazzo di Assisi ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) D.Lgs 50/2016
Pubblicazione del 16.03.2018 (Ufficio Opere Pubbliche e Patrimonio) 46142
Indagine di mercato per acquisizione di manifestazione di interesse per la messa a disposizione di strutture da utilizzare per i centri estivi per minori estate 2018
Pubblicazione del 19.03.2018 - Ufficio Servizi Sociali e Contratti 46159
Lavori di realizzazione ed allestimento di Centro di riuso in loc. Ponte Rosso, S.M.A. – ASSISI
Pubblicazione del 05.03.2018 - Ufficio Igiene Urbana 45985
Avviso pubblico per acquisizione di manifestazioni di interesse: Individuazione degli operatori da invitare a procedure negoziate per l’affidamento dei lavori di “manutenzione straordinaria sui cimiteri comunali di Assisi, Petrignano, Palazzo e San Vitale”
Pubblicazione del 29.12.2017 (Settore Infrastrutture) 45094
Avviso di deposito degli atti relativi all’adozione del Piano Comunale di Classificazione Acustica.
Pubblicazione del 12.12.2017 - Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente 46760
Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse: procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione del torrente Tescio e relative sistemazioni idrauliche.
Pubblicazione del 11.12.2017 (Ufficio C.U.C.) 46753
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI PER REDAZIONE DI PIANI/PROGETTI/PROGRAMMI COMPLESSI PROPEDEUTICI AL FUND RAISING, PROJECT MANAGEMENT, RENDICONTAZIONE TECNICO/CONTABILE E VALIDAZIONE, COMUNICAZIONE DI PROGETTO.
Pubblicazione del 23.03.2017 (Direzione Segreteria Generale)
- Avviso pubblico (formato .pdf)
- Allegato “A” MODELLO DI DOMANDA - (Formato .doc) - (Formato .pdf)
Aggiornamento del 06.04.2017 Risposte ai quesiti (formato .pdf)
Aggiornamento del 12.06.2017 Determinazione n. 541/2017 (formato .pdf) - (formato .pdf) Short List - (formato .pdf)Avviso pubblico – Individuazione Soggetto cui Affidare la rete territoriale di sportelli informativi della Zona Sociale n. 3 a sostegno degli immigrati.
[fusion_builder_container hundred_percent="no" equal_height_columns="no" menu_anchor="" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" class="" id="" background_color="" background_image="" background_position="center center" background_repeat="no-repeat" fade="no" background_parallax="none" parallax_speed="0.3" video_mp4="" video_webm="" video_ogv="" video_url="" video_aspect_ratio="16:9" video_loop="yes" video_mute="yes" overlay_color="" video_preview_image="" border_size="" border_color="" border_style="solid" padding_top="" padding_bottom="" padding_left="" padding_right=""][fusion_builder_row][fusion_builder_column type="1_1" layout="1_1" background_position="left top" background_color="" border_size="" border_color="" border_style="solid" border_position="all" spacing="yes" background_image="" background_repeat="no-repeat" padding_top="" padding_right="" padding_bottom="" padding_left="" margin_top="0px" margin_bottom="0px" class="" id="" animation_type="" animation_speed="0.3" animation_direction="left" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" center_content="no" last="no" min_height="" hover_type="none" link=""][fusion_text columns="" column_min_width="" column_spacing="" rule_style="default" rule_size="" rule_color="" class="" id=""]
Avviso pubblico per istruttoria finalizzata all'individuazione di soggetto cui affidare la rete territoriale di sportelli informativi della Zona Sociale n. 3 a sostegno degli immigrati. Periodo 01.02.2019-31.01.2020
Pubblicazione del 21.12.2018 - Ufficio Servizi Sociali e Contratti
Vedi Avviso pubblico Formato .pdf DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE A CONTRARRE - N. 1322 del 14-12-2018 Formato .pdfAllegato 1 - Modello di domanda Formato .odtErrato Allegato 2 - Protocollo legalità Formato .pdf Allegato 3 - Codice comportamento Formato .pdf Allegato 4 - Modello offerta economica Formato .odt
Aggiornamento del 08.01.2019 Allegato 1 - Modello di domanda Formato .odt
Aggiornamento del 16.01.2019 VERBALE DI VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf
Aggiornamento del 24.01.2019 Verbale commissione offerta economica Formato .pdf Verbale commissione offerta tecnica Formato .pdf[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]Bando Servizio Civile Nazionale
Servizio Civile Nazionale - bando per la selezione di 613 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile presentati dal Ministero dell’interno, che si svolgeranno presso il Dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione e le Prefetture - due progetti presso la Prefettura di Perugia: 5 volontari presso l’Ufficio che si occupa di accoglienza richiedenti asilo e 4 volontari presso l’Ufficio che tratta le pratiche di acquisto della cittadinanza italiana.
Vedi Bando Formato .pdfDisposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche
Pubblicazione del 13.02.2019 - Ufficio S.U.A.P.E. (Sportello Unico Attività Produttive e Edilizia)
LEGGE 9 GENNAIO 1989 N.13 – DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI.
Vedi Manifesto Formato .pdfAssistenza, accompagnamento e trasporto disabili 2023
Pubblicazione del 21.03.2023 - Ufficio Servizi Sociali e Gestione E.R.P.
Avviso indagine di mercato Trasporto Disabili Formato .pdf (pubblicato il 21.03.2023) Determina N. 68 - Indagine di mercato Trasporto Disabili Formato .p7m (pubblicato il 21.03.2023) Prescrizioni per gestione servizio Formato .pdf (pubblicato il 21.03.2023) Allegato A Formato .odt (pubblicato il 21.03.2023) Allegato B Formato .odt (pubblicato il 21.03.2023) Allegato C Formato .odt (pubblicato il 21.03.2023) Aggiornamento del 06.04.2023 Verbale di esame delle manifestazioni di interesse pervenute Formato .pdf (pubblicato il 06.04.2023)Avviso Pubblico per collaborazione con l’amministrazione nell’organizzazione di attività ed eventi culturali
Pubblicazione del 13.03.2019 - Ufficio Cultura e Cerimoniale
Avviso Pubblico - formato .pdf Modello di Domanda - formato .pdfPiano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019-2021
Pubblicazione del 28.03.2019 - Ufficio Urbanistica E.R.P. e Ambiente
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI TRIENNIO 2019-2020-2021
La Città di Assisi avvisa che è stato approvato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di cui all’art. 58 del D.L. n. 112/2008, convertito dalla Legge n. 133/2008 e ss.mm.ii. Fino al 26/05/2019 è possibile presentare ricorso amministrativo contro l’iscrizione dei beni nell’elenco. Di seguito l’avviso pubblico e il piano delle alienazioni e valorizzazioni.Lavori di realizzazione area verde attrezzata – Assisi S. Maria degli Angeli, Via Martiri delle Foibe
Pubblicazione del 02.04.2019 - Ufficio Urbanistica ERP e Ambiente
Determinazione Dirigenziale n. 337 del 02.04.2019 - "Affidamento lavori di realizzazione area verde attrezzata all'aria aperta, destinata a gioco dei bambini in Assisi S. Maria degli Angeli, Via Martiri delle Foibe" Formato .pdf Esito della gara Formato .pdfMisure preventive contro le zanzare e le malattie trasmesse da vettore. Anno 2019
Pubblicazione del 05.04.2019 - Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente 53049
Centri Estivi per Bambini residenti nel Comune di Assisi
Pubblicazione del 11.04.2019 - Ufficio Servizi Sociali e Contratti
Vedi il VOLANTINO Formato .pdf Istruzioni per la compilazione della domanda Formato .pdfRaccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare
Pubblicazione del 16.04.2019 - Direzione Segreteria Generale 53133
Help Interferenze 4G / TV
Con il DM 165/2013 il Ministero dello Sviluppo Economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni la realizzazione di HELP Interferenze, che opera sotto la supervisione del Dipartimento per le Comunicazioni dello stesso Ministero. Con questo nuovo servizio il cittadino che riscontra problemi nella ricezione dei segnali televisivi, che potrebbero essere dovuti all'accensione da parte degli operatori di telefonia mobile delle stazioni radiobase LTE (che trasmettono in banda 800 MHz), può inviare una segnalazione con richiesta di intervento. In presenza dei requisiti tecnici e amministrativi richiesti per l'accesso al servizio, senza alcun costo per il cittadino sarà inviato un antennista che effettuerà l'intervento di ripristino della corretta ricezione dei segnali televisivi presso l'indirizzo segnalato dal richiedente. È possibile accedere al servizio Help Interferenze mediante due modalità:
- compilando l'apposito web form presente sul sito www.helpinterferenze.it
- chiamando gratuitamente il numero 800 126 126
3° Trofeo “Città di Assisi” – Lavori di Manutenzione Straordinaria
Pubblicazione del 30.04.2019 - Ufficio Servizi Operativi, Cimiteri , Aree Verdi e Protezione Civile
Determinazione Dirigenziale n. 443 del 29.04.2019 - 3° TROFEO “CITTA’ DI ASSISI “. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PIANO VIABILE INTERNO ALLO STADIO "G. MIGAGHELLI". Formato .pdf Esito di gara Formato .pdfARPAL Umbria – CESAR: LOG.IN – Tecnico della logistica integrata per il settore agroalimentare
Pubblicazione del 04.06.2021 – ARPAL Umbria – CESAR Centro per lo sviluppo agricolo e rurale
Avviso Pubblico “Percorsi formativi per il potenziamento delle competenze e l’occupazione” – SKILLS – POR Umbria FSE 2014-2020
Vedi Avviso Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021) Domanda di iscrizione Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021) Informazioni Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021)
Aggiornamento del 06.07.2021 Avviso di progoga al 30.07.2021 Formato .pdf (pubblicato il 06.06.2021) Domanda di iscrizione aggiornata Formato .pdf (pubblicato il 06.06.2021)
Aggiornamento del 04.08.2021 Avviso Skills Login Proroga 6 Settembre 2021 Formato .pdf (pubblicato il 04.08.2021) Domanda Di Iscrizione Formato .pdf (pubblicato il 04.08.2021)
Aliquote IMU e TASI 2019
Pubblicazione del 14.05.2019 - Ufficio Tributi
Scarica il Volantino (formato .pdf) Per i dettagli ed i moduli compilabili vai alla pagina dell'Ufficio Tributi.Regolamento per Sussidi Economici per Anziani UltraSettantacinquenni – Anno 2019
Pubblicazione del 22.05.2019 53489
COMUNICAZIONE PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI NECROSCOPICHE
Pubblicazione del 03.06.2019 53617
Messa in sicurezza edifici scolastici – Scuola primaria “S. Antonio” di Assisi
Pubblicazione del 03.06.2019 - Ufficio OO.PP. e Patrimonio
DD 560 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria "S. Antonio" di Assisi" mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d'interesse_unico Formato .pdf Avviso manifestazione di interesse Formato .doc
Aggiornamento del 26.06.2019 DD 677 del 26.06.2019 avente ad oggetto "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria S. Antonio - Assisi" - Nomina del Seggio di gara" Formato .pdf
Aggiornamento del 04.07.2019 Verbale N. 1 Scuola S. Antonio Formato .pdf VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf Verbale N. 2 scuola S. Antonio
Aggiornamento del 02.08.2019 Esito scuola S. Antonio Formato .pdfMessa in sicurezza edifici scolastici – Scuola primaria di “Guido Sorignani” di Tordandrea”
Pubblicazione del 03.06.2019 - Ufficio OO.PP. e Patrimonio
DD 559 del 31.05.2019 :Determinazione a contrarre per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola dell'infanzia "Guido Sorignani" di Tordandrea" mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d'interesse_unico Formato .pdf Avviso manifestazione di interesse Formato .doc
Aggiornamento del 26.06.2019 DD 676 del 26.06.2019 avente ad oggetto "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola dell'infanzia Guido Sorignani di Tordandrea" - Nomina del Seggio di gara" Formato .pdf
Aggiornamento del 04.07.2019 Verbale N. 1 Scuola Tordandrea Formato .pdf VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf
Aggiornamento del 02.08.2019 Esito scuola Tordandrea Formato .pdfMessa in sicurezza edifici scolastici – Scuola primaria “Luigi Masi” di Petrignano”
Pubblicazione del 03.06.2019 - Ufficio OO.PP. e Patrimonio
DD 558 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria "Luigi Masi" di Petrignano" mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato Formato .pdf Modulo manifestazione d'interesse_unico Formato .pdf Avviso manifestazione di interesse Formato .doc
Aggiornamento del 26.06.2019 DD 675 del 26.06.2019 avente ad oggetto "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria Luigi Masi di Petrignano" - Nomina del Seggio di gara" Formato .pdf
Aggiornamento del 04.07.2019 Verbale N. 1 Scuola Petrignano Formato .pdf VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf Verbale N. 2 scuola PetrignanoFormato .pdf
Aggiornamento del 02.08.2019 Esito scuola Petrignano Formato .pdf
Aggiornamento del 05.08.2020 Determinazione Dirigenziale 634 del 05.08.2020 avente ad oggetto: "Lavori di messa in sicurezza edifici scolastici. Decreto MIUR del 21.12.2017. Scuola Primaria Luigi Masi di Petrignano. Recesso contrattuale - art. 109 del 50/2016 Formato .pdfMessa in sicurezza edifici scolastici – Scuola primaria di Rivotorto
Pubblicazione del 03.06.2019 - Ufficio OO.PP. e Patrimonio
DD 557 del 31.05.2019: Determinazione a contrarre per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria di Rivotorto" mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs 50/2016 e ss.mm., preceduta da indagine di mercato. Formato .pdf Modulo manifestazione d'interesse_unico Formato .pdf Avviso manifestazione di interesse Formato .doc
Aggiornamento del 26.06.2019 DD 674 del 26.06.209 - "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "messa in sicurezza edifici scolastici di cui al Decreto MIUR del 21.12.2017 - Scuola primaria di Rivotorto" - Nomina del Seggio di gara" Formato .pdf
Aggiornamento del 04.07.2019 Verbale N. 1 Scuola Rivotorto Formato .pdf VERBALE SORTEGGIO OPERATORIFormato .pdf Verbale N. 2 scuola RivotortoFormato .pdf
Aggiornamento del 02.08.2019 Esito scuola Rivotorto Formato .pdfPiano Emergenza Esterno Umbria Gas – Aggiornamento
Pubblicazione del 05.06.2019 - Ufficio Innovazione e Sistemi Informativi
Vedi lettera trasmissione della Prefettura Formato .pdf Vedi PIANO DI EMERGENZA ESTERNO Formato .pdfProject financing piscina Bastia
Pubblicazione del 18.06.2019 - Ufficio C.U.C.
FINANZA DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE IN BASTIA UMBRA DI UN PARCO ACQUATICO E PER LA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE. GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE.
Bando_definitivo Formato .p7m DISCIPLINARE TELEMATICO e TIMING Formato .pdf Disciplinare Formato .pdf Allegato A domanda e dichiarazioni4 Formato .doc - Formato .pdf Allegato B - Dichiarazione del progettista Formato .docx - Formato .pdf Allegato C - DGUE Formato .DOC - Formato .pdf Allegato D - Offerta Economica Formato .docx - Formato .pdf Allegato E - Dich. ec fin Formato .docx - Formato .pdf
Aggiornamento del 08.08.2019 VERBALE N° 1 - VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE ALLA GARA Formato .pdf
Aggiornamento del 28.08.2019 Verbale di Apertura Offerta Economica - formato .pdf Verbale di Esame e Valutazione dell'Offerta Tecnica - formato .pdfAvviso Pubblico: Contributi per Progetti e Iniziative Culturali per le Frazioni
Pubblicazione del 19.06.2019 - Ufficio Cultura e Cerimoniale
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI PROGETTI E INIZIATIVE CULTURALI PER LE FRAZIONI DEL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2019
Vedi Avviso Pubblico Formato .pdf Vedi Modello presentazione istanza Formato .pdfARPAL Umbria – ATS Consorzio Futuro-CNOS FAP Regione Umbria : Addetto al confezionamento di capi di abbigliamento con competenze in rammaglio e rammendo
Pubblicazione del 04.06.2021 – ARPAL Umbria – ATS Consorzio Futuro-CNOS FAP Regione Umbria
Avviso Pubblico “Percorsi formativi per il potenziamento delle competenze e l’occupazione” – SKILLS – POR Umbria FSE 2014-2020
Domanda di iscrizione Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021) Vedi l'avviso Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021)ARPAL Umbria – Zefiro sistemi e formazione SRL: SKILLS per l’occupazione: Impianti Industriali, Automazione e Internet of Things
Pubblicazione del 04.06.2021 – ARPAL Umbria – Zefiro sistemi e formazione SRL
Avviso Pubblico “Percorsi formativi per il potenziamento delle competenze e l’occupazione” – SKILLS – POR Umbria FSE 2014-2020
Vedi il Bando Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021) Domanda Iscrizione Formato .pdf (pubblicato il 04.06.2021)
Aggiornamento del 22.07.2021 Avviso Prorogato Zefiro Automazione Formato .pdf (pubblicato il 22.07.2021) Domanda Iscrizione Formato .pdf (pubblicato il 22.07.2021)Prevenzione degli Incendi
Pubblicazione del 23.07.2019 - Ufficio URBANISTICA, E. R. P. e AMBIENTE
Ordinanza n. 202 del 17.07.2019 - PULIZIA E MANUTENZIONE TERRITORIO COMUNALE FINALIZZATA ALLA PREVENZIONE DEGLI INCENDI Formato .pdfRisparmio idrico
Pubblicazione del 23.07.2019 - Ufficio URBANISTICA, E. R. P. e AMBIENTE
Ordinanza n. 201 del 17.07.2019 - CONTENIMENTO CONSUMI ED USO RAZIONALE RISORSA IDRICA Formato .pdfCasa di Riposo Andrea Rossi – Selezione pubblica di mobilita’ volontaria per 2 infermieri
Pubblicazione del 24.07.2019 - CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI
SELEZIONE PUBBLICA DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE (CAT. D – C.C.N.L. FUNZIONI LOCALI) Vedi Avviso Formato .pdfFamiglie al Centro
Pubblicazione del 25.07.2019 - Ufficio Servizi Sociali e Contratti AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO IN FAVORE DELL’INSEDIAMENTO RESIDENZIALE DI NUOVI NUCLEI FAMILIARI NEI CENTRI STORICI DEL COMUNE DI ASSISI INDIVIDUATI CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE n. 123 del 17.07.2019
- Vedi Avviso Formato .pdf
- Modello di domanda Formato .pdf - Formato .doc
Alienazione dei Terreni Comunali
[fusion_builder_container hundred_percent="no" equal_height_columns="no" menu_anchor="" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" class="" id="" background_color="" background_image="" background_position="center center" background_repeat="no-repeat" fade="no" background_parallax="none" parallax_speed="0.3" video_mp4="" video_webm="" video_ogv="" video_url="" video_aspect_ratio="16:9" video_loop="yes" video_mute="yes" overlay_color="" video_preview_image="" border_size="" border_color="" border_style="solid" padding_top="" padding_bottom="" padding_left="" padding_right=""][fusion_builder_row][fusion_builder_column type="1_1" layout="1_1" background_position="left top" background_color="" border_size="" border_color="" border_style="solid" border_position="all" spacing="yes" background_image="" background_repeat="no-repeat" padding_top="" padding_right="" padding_bottom="" padding_left="" margin_top="0px" margin_bottom="0px" class="" id="" animation_type="" animation_speed="0.3" animation_direction="left" hide_on_mobile="small-visibility,medium-visibility,large-visibility" center_content="no" last="no" min_height="" hover_type="none" link=""][fusion_text columns="" column_min_width="" column_spacing="" rule_style="default" rule_size="" rule_color="" class="" id=""]
Pubblicazione del 31.07.2019 - Ufficio Urbanistica E.R.P. e Ambiente
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]Casa di Riposo Andrea Rossi – Bando Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere
Pubblicazione del 02.08.2019 - Casa Di Riposo Andrea Rossi
Bando Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat. D del CCNL Funzioni Locali) Vedi il Bando - formato .pdf
Aggiornamento del 20.11.2019 Decisione Amministrativa n. 115 del 19.11.2019 - Ammissione Candidati - formato .pdf
Aggiornamento del 09.01.2020 Calendario prove d’esame - formato .pdf
Aggiornamento del 10.02.2020 Esito prova scritta - formato .pdf
Aggiornamento del 27.02.2020 Esito prova orale - formato .pdf Esito prova pratica - formato .pdf
Aggiornamento del 24.03.2020 Graduatoria Finale di Merito - formato .pdfBando per la Formazione della Graduatoria per l’Assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Sociale Pubblica
Pubblicazione del 03.09.2019 - Ufficio Urbanistica, ERP e Ambiente 54890
Progetto ministeriale Vita Indipendente 2014 – Riprogrammazione
Pubblicazione del 22.10.2019 - Ufficio Servizi Sociali e Contratti
Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “vita indipendente” a favore delle persone con disabilità.
Finanziato dal Ministero dei lavoro e delle politiche sociali DDG 21 ottobre 2014 n. 182. Riprogrammato con Decreto Direttoriale n. 16 del 14 febbraio 2919.
-
-
Avviso Pubblico Formato .pdf
-
Modello di Domanda: Formato .doc - Formato .pdf
-
Aggiornamento del 12.11.2019Chiusura Avviso Formato .pdf
-
Mini rotatoria tra via Sacro Tugurio, via Monte Subasio e Via Fontanelle in fraz. Rivotorto
Pubblicazione del 24.10.2019 - Ufficio Opere Pubbliche e Patrimonio
Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 1053 del 24.10.2019 per affidamento lavori di realizzazione di una mini rotatoria tra via Sacro Tugurio, via Monte Subasio e Via Fontanelle in fraz. Rivotorto - Assisi formato .pdfAvviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse per l'individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di mini rotatoria tra via Sacro Tugurio, via Monte Subasio e via Fontanelle - fraz. Rivotorto di Assisi formato .pdfERRATO Avviso pubblico per acquisizione di manifestazione di interesse per l'individuazione degli operatori da invitare a procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di mini rotatoria tra via Sacro Tugurio, via Monte Subasio e via Fontanelle - fraz. Rivotorto di Assisi formato .pdf CORRETTO
Aggiornamento del 03.12.2019 D.D. 1223 del 03.12.2019 avente ad oggetto: "Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una mini rotatoria tra via Sacro Tugurio, Via Monte Subasio e via Fontanelle in fraz. Rivotorto - Assisi. mediante procedura negoziata, art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.. Nomina Seggio di gara" formato .pdf
Aggiornamento del 06.12.2019 verbale gara Sacro Tugurio Formato .pdf
Aggiornamento del 09.01.2020 Verbale di sorteggio Formato .pdf DD n. 12 del 08.01.2020 - aggiudicazione definitiva Formato .pdf