Applicabilità L’obbligo di pubblicazione di cui alla presente sezione si applica all’Ente.
Riferimenti normativi
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016; DPCM n. 76/2018 Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico Colonna A
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Avvisi di preinformazione Il Comune di Assisi, allo stato attuale, non utilizza “Avvisi di Preinformazione”
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Delibera a contrarre Colonna B
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016, d.m. MIT 2.12.2016 Avvisi e bandi Colonna C
Art. 48, c. 3, d.l. 77/2021 Procedure negoziate  afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea Colonna D
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Commissione giudicatrice Colonna E
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Avvisi relativi all’esito della procedura Colonna F
d.l. 76, art. 1, co. 2, lett. a) (applicabile temporaneamente) Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il  30.6.2023) Colonna G
d.l. 76, art. 1, co. 1, lett. b) (applicabile temporaneamente) Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di  procedure negoziate senza bando
(ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il  30.6.2023)
Colonna H
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Verbali delle
commissioni di gara
Colonna I
Art. 47, c.2, 3,  9, d.l. 77/2021 e art. 29, co. 1, d.lgs. 50/2016 Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC Colonna L
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Contratti Colonna M
D.l. 76/2020, art. 6
Art. 29, co. 1, d.lgs. 50/2016
Collegi consultivi tecnici Colonna N
Art. 47, c.2, 3,  9, d.l. 77/2021 e art. 29, co. 1, d.lgs. 50/2016 Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC Colonna O
Art. 47, co. 3-bis e co. 9, d.l. 77/2021 e art. 29, co. 1, d.lgs. 50/2016
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione Colonna P
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016 Fase esecutiva Colonna Q

Contenuti dell’obbligo: Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016.

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016;  Concessioni e partenariato pubblico privato (in aggiornamento) Tutti gli obblighi di pubblicazione sono applicabili anche ai contratti di concessione e di partenariato pubblico privato, in quanto compatibili, ai sensi degli artt. 29, 164, 179 del d.lgs. 50/2016.
Con riferimento agli avvisi e ai bandi si richiamano inoltre:
 
Bando di concessione, invito a presentare offerte (art. 164, c. 2, che rinvia alle disposizioni contenute nella parte I e II del d.lgs. 50/2016 anche relativamente alle modalità di pubblicazione e redazione dei bandi e degli avvisi )Nuovo invito a presentare offerte a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)Nuovo bando di concessione a seguito della modifica dell’ordine di importanza dei criteri di aggiudicazione (art. 173, c. 3)Bando di gara relativo alla finanza di progetto  (art. 183, c. 2) Bando di gara relativo alla locazione finanziaria di opere pubbliche o di pubblica utilità (art. 187)Bando di gara relativo al contratto di disponibilità (art. 188, c. 3)
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016   Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (in aggiornamento) Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10)
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016;  Affidamenti in house (in aggiornamento) Tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti nell’ambito del settore pubblico  (art. 192, c. 1 e 3)
Art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016 Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni (in aggiornamento) Obbligo previsto per i soli enti che gestiscono gli elenchi e per gli organismi di certificazione
 
Elenco  degli operatori economici iscritti in un elenco  ufficiale  (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
Elenco degli operatori economici in possesso del certificato rilasciato dal competente organismo di certificazione  (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016) 
Art. 11, co. 2-quater, l. n. 3/2003, introdotto dall’art. 41, co. 1, d.l. n. 76/2020. Progetti di investimento pubblico (in aggiornamento) Obbligo previsto per i soggetti titolari di progetti di investimento pubblico

Elenco dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale


(pagina creata il 31.03.2017, ultima modifica del 10.08.2023)

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016

A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q)
Determinazione Dirigenziale n. 962 del 03.10.2023 avente ad oggetto: “PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento/Sub Investimento 2.1 Palazzo Vallemani – Interventi di restauro e riqualificazione Assisi Via San Francesco – finanziato dall’Unione Europea – Next Generation UE. Servizio per operazioni di sgombero, pulizia, smaltimento e sanificazione” Formato .p7m (pubblicato il 03.10.2023
DD 867 del 07/09/2023 “Determina a contrattare: Affidamento esterno del servizio safety e security e del servizio sanitario per la Fiera di San Francesco del 5 ottobre 2023 e per la Fiera dei Morti del 31 ottobre 2023” Formato .p7m (pubblicato il 26.09.2023 Capitolato Speciale Sanitario Formato .pdf (pubblicato il 26.09.2023


Capitolato Speciale Sicurezza e Antincendio Formato .pdf (pubblicato il 26.09.2023

DD 933 del 21/09/2023 “Affidamento del servizio per la Fiera di San Francesco del 5 ottobre 2023 e per la Fiera dei Morti del 31 ottobre 2023” Formato .p7m (pubblicato il 26.09.2023


DD 937 del 25/09/2023 “Affidamento del servizio safety e security per la Fiera di San Francesco del 5 ottobre 2023 e per la Fiera dei Morti del 31 ottobre 2023” Formato .p7m (pubblicato il 26.09.2023

Determinazione Dirigenziale n. 934 del 22.09.2023 avente ad oggetto: “Servizio di progettazione della fattibilità tecnico-economica e definitiva, compresa relazione geologica, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, inerenti i lavori di “DGR 332 del 14.04.2021. Interventi di prevenzione sismica su edifici pubblici rilevanti o strategici ex OC.D.P.C. 675/2020 e OC.D.P.C. 552/2016”

Formato .p7m (pubblicato il 25.09.2023

Determinazione Dirigenziale n. 901 del 13.09.2023 avente ad oggetto: “P.N.R.R. M2C4-2.2 (D.M. 14.01.2020 anno 2023). Realizzazione opere di riqualificazione Scuola Infanzia “Fratello Sole” di Rivotorto di Assisi. Affidamento lavori” Formato .p7m (pubblicato il 18.09.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 844 del 28.08.2023 avente ad oggetto: “Realizzazione refettorio Scuola Primaria di Rivotorto di Assisi. Acquisto pavimento vinilico” Formato .p7m (pubblicato il 29.08.2023)
Determina N 29/2023 – Istruttoria per per affidamento realizzazione azioni di prevenzione gioco azzardo patologico Formato .pdf (pubblicato il 23.08.2023) Avviso Formato .p7m (pubblicato il 23.08.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 803 del 10.08.2023 avente ad oggetto: “Realizzazione refettorio Scuola Primaria di Rivotorto di Assisi. Acquisto arredi” Formato .p7m (pubblicato il 10.08.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 768 del 01.08.2023 avente ad oggetto: “Procedura aperta per l’appalto integrato della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori aventi ad oggetto: ” Fondi PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 2.1 “Rigenerazione urbana per ridurre situazioni di disagio sociale Palazzo Vallemani – Intervento di restauro e riqualificazione Assisi Via San Francesco – Impegno di spesa per pubblicazione esito di gara” Formato .p7m (pubblicato il 01.08.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 711 del 13.07.2023 – “Affidamento incarico di redazione di Attestato di Prestazione Energetica (APE) a seguito di intervento di riqualificazione energetica realizzato sull’edificio scolastico Frate Francesco di Assisi.” Formato .p7m (pubblicato il 13.07.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 710 del 13.07.2023 – “Affidamento incarico di pulizia straordinaria della Rocca Maggiore di Assisi.” Formato .p7m (pubblicato il 13.07.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 709 del 13.07.2023 – “Realizzazione di opere interne di straordinaria manutenzione presso la scuola dell’infanzia “Sbrillo Siena” a Torchiagina di Assisi.” Formato .p7m (pubblicato il 13.07.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 704 del 12.07.2023 – “Realizzazione refettorio Scuola Primaria di rivotorto di Assisi. Affidamento lavori.” Formato .p7m (pubblicato il 13.07.2023)
Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 649 del 27.06.2023 – Servizi Cimiteriali Formato .pdf (pubblicato il 03.07.2023) Bando di gara – Servizi Cimiteriali Formato .p7m (pubblicato il 03.07.2023)


Disciplinare Formato .p7m (pubblicato il 03.07.2023)


Disciplinare Telematico e Timing Formato .pdf (pubblicato il 03.07.2023)

Esame e Valutazione Offerte Tecniche Formato .pdf (pubblicato il 08.08.2023)


Verbale di Apertura Offerte Economiche Formato .pdf (pubblicato il 08.08.2023)


Esito della gara Formato .pdf (pubblicato il 28.08.2023)

D.D. n. 729/ 2023 – Nomina della commissione Formato .p7m (pubblicato il 27.07.2023)


Curricula dei componenti della Commissione:

Verbale verifica doc. Amministrativa Formato .pdf (pubblicato il 21.07.2023)
Rep 7655 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7656 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7657 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7658 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7659 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7660 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7661 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7662 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7663 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7664 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7665 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7666 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7667 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7668 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7669 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7670 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7671 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7672 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)


Rep 7673 Formato .pdf (pubblicato il 30.06.2023)

D.D. a Contrarre – Affidamento servizi assistenza scolastica alunni disabili 2023-2024 Formato .pdf (pubblicato il 29.06.2023) Bando – Affidamento servizi assistenza scolastica alunni disabili 2023-2024 Formato .p7m (pubblicato il 29.06.2023)


Disciplinare Gara Formato .p7m (pubblicato il 29.06.2023)

Verbale di apertura offerte economiche Formato .pdf (pubblicato il 08.08.2023)


Verbale di esame e valutazione offerte tecniche Formato .pdf (pubblicato il 08.08.2023)


Esito procedura gara Formato .pdf (pubblicato il 04.09.2023)

Verbale di esame della documentazione amministrativa  Formato .pdf (pubblicato il 17.07.2023) Determinazione Dirigenziale n. 778 del 03.08.2023 – Nomina della Commissione di Gara  Formato .p7m (pubblicato il 03.08.2023)
D.D. 641 del 22.06.2023 – Affidamento esterno del servizio di accoglienza e portierato non armato presso le sedi comunali di Assisi centro, Santa Maria degli Angeli e immobili comunali (periodo 01 settembre 2023 – 31 dicembre 2024) Formato .p7m (pubblicato il 26.06.2023) Disciplinare Gara Formato .pdf (pubblicato il 26.06.2023)


Capitolato Speciale Formato .pdf (pubblicato il 26.06.2023)

D.D. n. 720 del 18/07/2023 – Nomina della Commissione

Formato .p7m (pubblicato il 18.07.2023)

D.D. 812 del 17/08/2023 Determina di aggiudicazione ed affidamento con impegno di spesa – Affidamento esterno del servizio di accoglienza e portierato non armato presso le sedi comunali di Assisi centro, Santa Maria degli Angeli e immobili comunali (periodo 01 settembre 2023 – 31 dicembre 2024) Formato .p7m (pubblicato il 19.09.2023) Verbale 1 Rup Formato .pdf (pubblicato il 25.07.2023)


Verbale 2 Rup Formato .pdf (pubblicato il 25.07.2023)


Verbale 3 Rup Formato .pdf (pubblicato il 25.07.2023)

Verbale Commissione Formato .pdf (pubblicato il 25.07.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 619 del 16.06.2023 avente ad oggetto: “Affidamento incarico tecnico per l’assistenza al monitoraggio delle opere finanziate con i fondi del Piano Nazione di Ripresa e Resilienza” Formato .pdf (pubblicato il 20.06.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 626 del 19.06.2023 avente ad oggetto: “Valorizzazione spazi espositivi di Palazzo Vallemani e della Rocca Maggiore.Riqualificazione Rocca Maggiore – Affidamento fornitura e posa in opera dei presidi di sicurezza antincendio” Formato .pdf (pubblicato il 20.06.2023) Esito di gara Formato .p7m (pubblicato il 19.07.2023)
D.D. n. 586 del 12.06.2023 PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento/Sub-Investimento 2.1. “PALAZZO VALLEMANI – INTERVENTI DI RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE. Assisi Via San Francesco”. Finanziato dall’Unione Europea Next Generation UE.Determina a contrarre. CUP: G75F21000310001 CIG:9877807035 a Contrarre Formato .p7m (pubblicato il 14.06.2023) Bando Appalto integrato progettazione esecutiva e lavori Palazzo Vallemani Formato .p7m (pubblicato il 14.06.2023)


Disciplinare Telematico e timing Formato .pdf (pubblicato il 14.06.2023)

Determinazione Dirigenziale n. 662 del 30.06.2023 – Nomina della
Commissione e del Seggio di Gara
Formato .p7m (pubblicato il 03.07.2023)


CURRICULA:

Castigliego Matteo Formato .pdf (pubblicato il 03.07.2023)

Fortini Patrizia Formato .pdf (pubblicato il 03.07.2023)

Mariani Tatiana Formato .pdf (pubblicato il 03.07.2023)

Verbale Offerte Economiche Formato .pdf (pubblicato il 04.07.2023)


Verbale Offerte Tecniche Formato .pdf (pubblicato il 04.07.2023)


Verbale Esame Documentazione Amministrativa Formato .pdf (pubblicato il 04.07.2023)

Avviso – Gestione dei centri estivi minori 2023 Formato .pdf (pubblicato il 09.06.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 564 del 05.06.2023 avente ad oggetto: “Affidamento incarico di redazione del Certificato di Prevenzione incendi della scuola media Pennacchi di Petrignano” Formato .p7m (pubblicato il 05.06.2023)
Determinazione Dirigenziale a contrarre n. 232 del 28.02.2023 – Servizio di accompagnamento al lavoro (SAL) Formato .pdf (pubblicato il 29.05.2023) Bando di gara Formato .p7m (pubblicato il 29.05.2023)


Disciplinare di Gara Formato .p7m (pubblicato il 29.05.2023)


Disciplinare Telematico e Timing Formato .pdf (pubblicato il 29.05.2023)

Esito Gara Formato .pdf (pubblicato il 22.08.2023) Verbale documentazione amministrativa Formato .pdf (pubblicato il 15.06.2023)
Rep 7683 – Affidamento servizio di distribuzione gas metano
Integrazione con la Piattaforma di Notifica Digitale (PND) dei processi di notificazione degli atti a valore legale in uso presso il Comune – D.D. Num 476/2023 accertamento Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 16.05.2023)


Integrazione con la Piattaforma di Notifica Digitale (PND) dei processi di notificazione degli atti a valore legale in uso presso il Comune -D.D. Num 493/2023  a contrarre Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 16.05.2023)

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 1, COMPONENTE 1 – MISURA 1.4.5 “PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI – COMUNI (SETTEMBRE 2022)” PROGETTO REALIZZATO CON FONDI PNRR E FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA DETERMINA DI AFFIDAMENTO TRATTATIVA DIRETTA SU PIATTAFORMA MEPA – CUP: G71F22002740006 CIG 9813648E82 Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 30.05.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 475 del 15.05.2023 avente ad oggetto: “Procedura aperta per l’appalto integrato della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori aventi ad oggetto: “Fondi P.N.R.R. Missione 5, Investimento 3.1 Sport ed inclusione sociale, Cluster 3 Nuovo Polo Unico di pugilato – Impegno di spesa per pubblicazione ESITO di gara” Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 16.05.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 487 del 15.05.2023 avente ad oggetto: “Configurazione e attivazione di apposita piattaforma dedicata per l’esperimento della procedura aperta telematica per concorso di progettazione in due gradi riguardo la riqualificazione del complesso sportivo dello Stadio degli Ulivi e della piscina scoperta” Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 16.05.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 469 del 12.05.2023 avente ad oggetto: “Rocca Minore – Riqualificazione funzionale e distributiva bando UNESCO. Conferimento incarico per progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e certificato di regolare esecuzione” Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 15.05.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 270/2023 avente ad oggetto “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 1, MISURA 1.4.3 ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA -CUP :G71F2200185000 6;PROGETTO REALIZZATO CON FONDI PNRR E FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU – DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE , CONFIGURAZIONE ED INTEGRAZIONE DI N. 15 SERVIZI RELATIVI ALL’AVVISO ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 15.03.2023) Rapporto sulla situazione del personale acquisito
Determinazione Dirigenziale n. 74/2023 avente ad oggetto “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 1, MISURA 1.4.3 – ADOZIONE APP IO – CUP: G71F22001770006; PROGETTO REALIZZATO CON FONDI PNRR E FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU DETERMINA A CONTRARRE E INDIZIONE TRATTATIVA DIRETTA SU PIATTAFORMA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE , CONFIGURAZIONE ED INTEGRAZIONE DI N. 18 SERVIZI RELATIVI ALL’AVVISO ADOZIONE APPIO”Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 10.02.2023) Determinazione Dirigenziale n. 107/2023 avente ad oggetto “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 1, MISURA 1.4.3 “ADOZIONE APP IO” – CUP: G71F22001770006; PROGETTO REALIZZATO CON FONDI PNRR E FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATIONEU – DETERMINA DI AFFIDAMENTO A SEGUITO DI TRATTATIVA DIRETTA SU PIATTAFORMA MEPA DEL SERVIZIO DI ATTIVAZIONE, CONFIGURAZIONE ED INTEGRAZIONE DI N. 18 SERVIZI RELATIVI ALL’AVVISO “ADOZIONE APPIO” E ASSUZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA” Formato .p7m (pubblicato in altra sezione il 10.02.2023) Rapporto sulla situazione del personale acquisito
Determinazione Dirigenziale n. 139 del 10.02.2023 avente ad oggetto: “Asilo Nido in Ampliamento alla scuola dell’infanzia Cimino di Santa Maria degli Angeli – Assisi. Messa in funzione impianto per la climatizzazione ed altre opere accessorie”Formato .p7m (pubblicato il 27.04.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 130 del 09.02.2023 avente ad oggetto: “PNRR Missione 5, investimento 3.1 “Sport e Inclusione Sociale” Cluster 3 Nuovo Polo Unico pugilato – area ex Montedison, fraz. S.M. degli Angeli – Assisi. Affidamento dell’incarico per l’esecuzione saggi su tamponature/coperture esistenti”Formato .p7m (pubblicato il 27.04.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 89 del 30.01.2023 avente ad oggetto: “Manutenzione straordinaria e riqualificazione edilizia scolastica. Aggiudicazione appalto specifico adeguamento cucina scuola infanzia cimino”Formato .p7m (pubblicato il 27.04.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 239 del 07.03.2023 avente ad oggetto: “Procedura aperta per l’appalto integrato della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori aventi ad oggetto: “Fondi P.N.R.R. Missione 5, Investimento 3.1 Sport ed inclusione sociale, Cluster 3 Nuovo Polo Unico di pugilato – Impegno di spesa per pubblicazione bando di gara” Formato .p7m (pubblicato il 26.04.2023)
Determinazione Dirigenziale n. 347 del 03.04.2023 avente ad oggetto: “Aggiornamento di n. 2 licenze del programma Primus e una licenza del programma Certus” Formato .p7m (pubblicato il 17.04.2023)